Totti-Blasi, pentimento tardivo: la notizia gela i fan

Totti-Blasi, pentimento tardivo: la notizia gela i fan. In attesa di trovare un accordo sulla separazione continuano le grandi manovre

La sostanza forse era corretta, ma non la forma. Perché l’intervista di Francesco Totti, ormai quasi due settimane fa al ‘Corriere della Sera’, ha aperto ulteriori voragini con Ilary Blasi e messo in ulteriore discussione gli accordi per la separazione consensuale tra i due.

Totti-Blasi, pentimento tardivo (ANSA)

Impossibile pensare che l’ex capitano della Roma abbia fatto tutto da solo, contattando il maggiore quotidiano italiano e concordando la chiacchierata con Aldo Cazzullo. Sicuramente ne avrà parlato prima con i suoi legali per stabilire almeno gli argomenti. Poi però ha calcato la mano soprattutto su certi aspetti, dai tradimenti sentimentali a quelli monetari, come i Rolex che secondo lui la moglie avrebbe portato via illegalmente.

Un fiume in piena che non facilita certo le pratiche e per questo, almeno secondo il settimanale ‘Oggi’ (che fa parte della galassia RCS come il Corriere) sarebbe pentito. Nei giorni successivi l’ex capitano della Roma avrebbe capito meglio il peso delle sue parole, l’eco mediatica che hanno provocato e ora starebbe cercando di stabilire un nuovo contatto. Probabilmente teme di più che a rimetterci siano i tre figli, travolti da questo clamore e sta cercando una via alternativa.

Totti-Blasi, pentimento tardivo: quella voglia di normalità che entrambi vogliono mostrare

Non ha però cambiato idea sulla nuova vita accanto a Noemi Bocchi, la donna che lo ha aiutato a superare la profonda crisi con la moglie. Quindi continua a frequentarla in attesa di poter uscire con lei alla luce del sole senza ulteriori problemi legati alla separazione.

In più è pronto a scendere di nuovo in campo. Non con la Roma che per lui è soltanto un bel ricordo, ma con la maglia della sua nuova squadra, la Totti Sporting Club che partecipa anche quest’anno alla Lega di Calcio a 8. Il campionato inizierà il 3 ottobre ma una settimana prima, il 26 settembre, è in programma la Supercoppa tra la Roma campione d’Italia e proprio la squadra del Pupone.

Ilary Blasi, nuovo look (Instagram)

E Ilary? Anche lei prova a far vedere che non ha accusato l’ennesimo colpo. Gira per il centro di Roma, va a cena con le amiche, ha mostrato a tutti il suo nuovo look su Instagram. nessuna intervista in vista anche se l’impressione è che quella con Silvia Toffanin sia solo congelata.

Impostazioni privacy