Elisabetta Canalis da censura, l’immagine che sta facendo impazzire il web

Elisabetta Canalis da censura, l’immagine che sta facendo impazzire il web. Ospite alla Milano Fashion Week, la showgirl è scatenata

Non importa se la sua vita ormai è a Los Angeles e se da una quindicina di giorni sua figlia ha iniziato la scuola. Quando iniziano le sfilate della Fashion Week di Milano. Elisabetta Canalis deve essere in prima fila e non solo come testimonial di alcuni tra i marchi più celebri.

Elisabetta Canalis da censura (Instagram)

Così sta facendo anche in questi giorni e l’hanno notata tutti. Il tempo di festeggiare con gli amici i suoi primi 44 anni e la showgirl si sta dedicando alle passerelle per le nuove linee di moda che andranno avanti fino a lunedì 26 settembre. Eli è stata ospite di diversi stilisti, a cominciare da Alberta Ferretti e Diesel, portando il suo fascino e la sua competenza.

Tutto il contrario di quando combatte sul ring dimostrando tutto il suo amore per la kickboxing, lo sport che come ammette le ha cambiato vita. Lo aveva rivelato qualche tempo fa a 7, l’inserto del Corriere della Sera: “Ho sempre usato il mio corpo per lavorare, se metto un bikini o una lingerie sto lavorando, tutto qui. Ma chi mi conosce bene sa che la vera Elisabetta è quella che combatte, che sta sul ring e si sporca”.

Elisabetta Canalis da censura ma lei non ci sta: la spiegazione di Instagram

Una versione decisamente diversa rispetto a quella sensuale che Elisabetta sta fornendo in questi giorni a Milano. Forse persino troppo, perché è stata anche protagonista di una disavventura su Instagram. Aveva postato un’immagine scattata dal fotografo di moda Davide Varani che però è stata censurata quasi immediatamente

Il post di Elisabetta Canalis per denunciare cosa è successo (Instagram)

Il regolamento della piattaforma è chiaro: “Sappiamo che talvolta le persone desiderano condividere immagini di nudo artistiche o di natura creativa, ma per diversi motivi non è consentita la pubblicazione di contenuti di nudo su Instagram. Sono inclusi le foto, i video e altri contenuti creati con strumenti digitali che mostrano rapporti sessuali, genitali e primi piani di fondoschiena nudi. Sono comprese inoltre alcune foto con capezzoli femminili in vista. Anche se questi contenuti vengono condivisi con buone intenzioni, altre persone potrebbero usarli in modi imprevisti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Varani (@andreavarani)

Poi però l’immagine è spuntata di nuovo, perché il suo autore ha provveduto a censurarla da solo nei punti giusti. E così la Canalis si è chiesta perché la sua sia stata bannata e quella versione no. C’è una piccola differenza, ma fondamentale, anche se lei resta bellissima lo stesso.

Impostazioni privacy