Monica Bertini, estate da sogno: lo scatto fa impazzire i fan – FOTO

Monica Bertini, estate da sogno: lo scatto fa impazzire i fan. La giornalista e conduttrice di Sport Mediaset fa proseliti su Instagram

E’ una delle figure femminili più apprezzate del giornalismo sportivo televisivo. Pilastro quasi insostituibile della redazione sportiva di Mediaset, Monica Bertini rappresenta ormai una certezza a tutti i livelli. E non solo per la sua indiscutibile avvenenza, ma per un alto livello di competenza e profesisonalità.

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram)

Originaria di Parma, dopo la maturità si è trasferita a Milano dove ha ottenuto la laurea in scienze della comunicazione. Tornata in Emilia ha iniziato a collaborare con alcune emittenti locali, sia televisive che radiofoniche.

Una gavetta rivelatasi tanto breve quanto proficua. Nel gennaio 2013 viene infatti ingaggiata da Sportitalia, dove è prima come conduttrice del telegiornale Sportitalia 24 e poi dei programmi dedicati al campionato di Serie B (Speciale Serie B e Speciale Serie B Live), nonché dei programmi quotidiani legati ai temi di calciomercato e all’attualità calcistica dell’emittente privata.

Nel febbraio del 2014 per Monica Bertini si aprono le porte di Sky Sport, dove è tra le conduttrici del telegiornale di Sky Sport 24 oltre a condurre la trasmissione Campo Aperto Serie B.

Conclusa l’esperienza con il colosso di Comcast, nel 2016 la giornalista emiliana viene ingaggiata da Mediaset dove si divide tra Italia Uno e il canale Premium Sport.

Monica Bertini, lo scatto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

E da sei anni ormai Monica Bertini è legata all’azienda fondata da Silvio Berlusconi. Il grande successo e la popolarità sono arrivati grazie allo speciale sui Mondiali del 2018 in Russia: un’esperienza fondamentale per la sua carriera che ora veleggia tra il programma Pressing e la conduzione di Sport Mediaset.

Ma negli ulrmi tempi la Bertini è diventata molto presente e attiva anche sui social: il suo profilo Instagram acquisisce un numero sempre maggiore di followers, conquistati dalla sua provocante e sensuale bellezza mediterranea.

L’ultimo scatto che Monica Bertini ha postato su Instagram la ritrae mentre in quel di Formentera prende il sole con indosso un bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione. E i like aumentano a vista d’occhio.

Impostazioni privacy