“E’ successo al mio matrimonio”, Marcell Jacobs si confessa: social emozionati

“E’ successo al mio matrimonio”, Marcell Jacobs si confessa: social emozionati. Il velocista lombardo è convolato a nozze con Nicole Daza

Negli ultimi due anni la vita di Marcell Jacobs è stata completamente stravolta. Nel 2021 il 28enne velocista di Desenzano del Garda ha conquistato l’alloro più importante, la medaglia d’oro olimpica nella gara regina dell’atletica, i 100 metri piani.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Ansa)

In questo 2022 lo sprinter lombardo ha conquistato altre due vittorie di grande rilievo, i Mondiali indoor e gli Europei a Monaco di Baviera.

Ma l’evento più significativo ha riguardato però la vita privata di Marcell Jacobs, che dopo anni di fidanzamento e due figli è convolato a nozze con la sua fidanzata, la modella e influencer Nicole Daza.

E proprio a proposito del matrimonio, celebrato una settimana fa e trasformatosi in un vero e proprio evento mediatico, Jacobs ha rivelato ulteriori dettagli nel corso di una lunga intervista concessa a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Il campione olimpico ed europeo dei 100 metri non ha avuto paura di mostrarsi emozionatissimo nel rivedere i momenti più belli del suo matrimonio celebrato sul Lago di Garda con ben 170 invitati lo scorso 18 settembre.

“E’ successo al mio matrimonio”, la commozione di Marcell Jacobs

Jacobs
Marcell Jacobs (Ansa)

Ero parecchio emozionato, ho pianto per tutto il tempo della cerimonia. In gara ho imparato a gestire le emozioni ma quella del matrimonio è un’emozione nuova, unica“, ha detto Jacobs rispondendo ad una precisa domanda di Silvia Toffanin.

Il campione olimpico ha poi aggiunto: “Abbiamo vissuto momenti bellissimi quel giorno, li ricorderò per tutta la vita. Io ho trovato una moglie fantastica, mi supporta sempre in tutto, mi ha regalato due spendidi bambini, so che stare vicino a me non è facile“.

Ma la splendida festa è stata in qualche modo macchiata da un’assenza piuttosto pesante, quella non annunciata del padre di Marcell Jacobs.

Da quello che mi è stato detto sta vivendo un momento tutto suo, sta cercando un suo equilibrio e non voglio cercare di fargli pesare questa cosa. Ho voluto rispettare la sua decisione, mi avrebbe fatto piacere averlo ma rispetto le decisioni di tutti“.

La delusione nello sguardo di Jacobs però è tangibile. Sarebbe piaciuto parecchio al nostro grande campione di avere al suo fianco il papà nel giorno più importante della sua vita.

 

 

 

 

Impostazioni privacy