Ilary Blasi e Totti, clamoroso: ecco che cosa ha in garage la ex moglie del Capitano

Fra i due non c’è più amore: Ilary Blasi e Totti ora devono affrontare la divisione dei beni dopo il loro divorzio. In ballo ci sono anche delle fuoriserie da urlo.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato il divorzio in estate ed ancora oggi c’è gente che ancora stenta a crederci. Quella che sembrava essere una delle coppie più solide e belle del mondo del calcio e dello spettacolo è purtroppo scoppiata.

La Blasi fotografata su di un suv
La Blasi fotografata su di un suv (Foto Instagram)

Il matrimonio è giunto al termine dopo 17 anni, più altri tre nel corso dei quali Ilary Blasi e Totti furono fidanzati. Nel corso del tempo i due hanno sempre colpito per la loro genuinità e per l’assenza di eccessi, nonostante alcuni gossip poco lusinghieri sul loro conto.

Chiedere a Fabrizio Corona per informazioni, con quest’ultimo che era anche giunto ad un violento scontro verbale con la conduttrice di Mediaset. Ora per Ilary Blasi e Totti c’è da fare i conti con la relativa causa di divorzio, nel corso della quale andrà stabilito in che modo dividere il loro patrimonio.

Si profila una vera e propria battaglia in questo senso. Perché da più parti si è vociferato di come Ilary Blasi e Totti si siano fatti dei dispetti reciproci, con lei che ha si sarebbe impossessata di alcuni Rolex di lui, mentre l’ex capitano della Roma avrebbe messo le mani su una preziosa e rara borsa firmata di lei.

Ilary Blasi e Totti, il divorzio significa separazione dei beni: e che beni…

Ed ora ci andrà di mezzo anche un sontuoso parco auto, che consta di svariati veicoli, tra i quali alcuni esemplari di Lamborghini e di Ferrari, oltre anche ad altre vetture di lusso, ma anche utilitarie e suv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Si parla di un garage che si estende per quasi 200 metri quadri nella loro villa di più di 1000 mq di estensione all’Eur. Questa ampia collezione di veicoli andrà suddivisa in parti uguali, presumibilmente.

Tra questi ci sono dei mezzi costosissimi e dalle prestazioni elevate, come una Maserati Levante ed una Ferrari 599 GT, una Ferrari 456 M GTA, ed ancora una Ferrari 612 Scaglietti ed una Mercedes AMG-GLE.

Leggi anche: Maurizia Cacciatori, fuga da Pozzecco: il matrimonio annullato all’altare

Ma come detto, non mancano anche delle utilitarie per potersi spostare con maggiore agilità per le strade di Roma o per raggiungere lo stadio. Cosa resterà a Francesco Totti e cosa andrà invece alla sua ex moglie?

Impostazioni privacy