Francesco Totti, l’ultimo affronto a Ilary è clamoroso: ci sono le prove

Francesco Totti, l’ultimo affronto a Ilary è clamoroso: ci sono le prove. Nuovo capitolo di quella che sembra una saga infinita

Tecnicamente non è un selfie personale ma in fondo gli somiglia molto. Perché nessuno aveva dubbi sulla relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi che però fino ad oggi erano stati molto attenti a non farsi riprendere insieme.

Francesco Totti, l’ultimo affronto a Ilary è clamoroso 4-10-2022

Ora però il settimanale ‘Diva e Donna’ spara in copertina la prima fotografia della coppia bella sorridente al tavolo di un ristorante. Non uno scatto rubato perché sanno benissimo di essere nel mirino della macchina fotografica e non si nascondono, come farebbe una normale coppia.

Non è però tanto la foto a fare notizia quanto il locale in cui è stata scattata. I due infatti erano al ristorante L’Isola del Pescatore di Santa Severa, sul litorale romano. Lo stesso posto in cui 17 anni fa l’ex capitano della Roma aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo, quindi con un altissimo valore simbolico.

L’ha scelto Noemi per la festa del 46esimo compleanno di Totti un evento al quale sarebbero stati presenti anche i figli dell’ex calciatore e di Ilary. E secondo ‘Il Messaggero’ durante la serata lui avrebbe baciato la nuova compagna davanti a  Christian e Chanel.

Francesco Totti, l’ultimo affronto a Ilary è clamoroso: arriva la risposta ironica

Quell’immagine ora è di pubblico dominio e l’ha vista anche Ilary Blasi che ha deciso di reagire in modo particolare. Proprio in queste ore infatti la conduttrice ha scelto di condividere un video su Instagram mentre gira per le strade di Roma.

Nulla di speciale se non fosse che si ferma di fronte ad un’oreficeria in cui vendono Rolex, gli stessi orologi che il marito l’ha accusata di aver portato via di nascosto dalla banca. Ilary fa l’occhiolino, un gesto con la mano e sorride, taggando l’attrice Francesca Manzini che la imita a Striscia la Notizia, ma soprattutto Totti.

Ilary Blasi risponde così al marito (Instagram)

Una telenovela infinita insomma, che stanno esponendo al pubblico anche se per ora lei ha scelto la via del silenzio. A parlare saranno soprattutto gli avvocati alla ricerca di un accordo che al momento appare molto lontano.

Impostazioni privacy