Michael Schumacher, il messaggio dai figli che tutti noi volevamo sentire – FOTO

Dopo anni trascorsi ridotto ad un vegetale c’è un attesissimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Michael Schumacher: arriva dai giovani figli del campione.

Michael Schumacher è da ben nove anni ridotto ad uno stato vegetativo che ne ha rovinato per sempre la vita. Una vita bellissima condotta sia in ambito sportivo, con tonnellate di trofei e di riconoscimenti vinti in carriera e che lo ha posto tra i più forti piloti di Formula Uno di tutti i tempo, sia a casa.

Michael Schumacher durante una vittoria con la Ferrari
Michael Schumacher durante una vittoria con la Ferrari (Foto Instagram)

Perché la famiglia di Michael Schumacher è ancora molto salda, dopo anni ed anni di matrimonio. Al fianco dell’ex ferrarista ci sono sempre la moglie Corinna ed i loro due figli, Mick e Gina Maria, nel frattempo diventati grandi e che pure hanno avviato le loro proficue carriere nel mondo dello spor.

Dopo Michael Schumacher, in Formula Uno c’è ora Mick Schumacher. Il 23enne che ha assunto cittadinanza svizzera gareggia attualmente per la Haas. Gina Maria invece si è data all’equitazione da professionista.

Per quanto riguarda Michael, nulla si sa sulle sue condizioni di salute. La moglie Corinna ha eretto un muro che resiste da quasi un decennio ormai. Quel che si sa è che solamente pochissimi, selezionatissimi amici fidati hanno potuto avere la possibilità di visitarlo. Tra questi Jean Todt e Flavio Briatore.

Michael Schumacher, come sta oggi a quasi un decennio dall’incidente

E Schumi continua a ricevere delle cure costanti, per cercare di arginare il più possibile i danni neurologici e le conseguenze fisiche rimediate il 19 dicembre 2013 dopo una caduta sulle nevi francesi di Meribel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)

Solo una cosa è trapelata, e cioè che la leggenda della Ferrari sembra essere cosciente e riconosce chi gli sta intorno.

Ed i giovani Mick e Gina Maria non mancano mai di indicare, all’interno dei loro post social, un incoraggiamento speciale dedicato proprio al loro celebre papà.

Leggi anche: Elettra Lamborghini e Dybala, la rivelazione scottante che nessuno si aspettava

Infatti, tra gli hashtag riportati, è spesso possibile trovare un #keepfighting che non lascia spazio per altre interpretazioni. Quel “continua a lottare” è certamente rivolto a papà Michael, che tutto il mondo vorrebbe volere apparire con il suo caratteristico sorriso da vincente.

Impostazioni privacy