Inaudito, una star di Ballando con le Stelle denuncia: “Tifosi, che vergogna!”

Inaudito, una star di Ballando con le Stelle denuncia: “Tifosi, che vergogna”. Episodio increscioso accaduto qualche ora fa nella Capitale

E’ da circa dieci anni una delle protagoniste indiscusse del talent show più seguito della televisione italiana, Ballando con le stelle. La ballerina ed ex modella ucraina, Anastasia Kuzmina, nata a Kiev ventinove anni fa, è diventata una celebrità proprio grazie al programma condotto da Milly Carlucci.

Kuzmina
Anastasia Kuzmina (Instagram)

Molto attiva sui social, in particolare Instagram dove può contare su quasi 100mila followers, la bionda ballerina ucraina raccoglie molti consensi sia per la sua indubbia bellezza che per le notevli qualità artistiche messe in mostra nel corso degli anni sul palcoscenico di Ballando con le stelle.

La Kuzmina infatti vive in Italia da moltissimi anni. Nel 2009 è salita sul podio ai Campionati Italiani categoria 16/18 anni, mentre l’anno successivo ha vinto la Coppa e la Supercoppa di danze latine disputanto la finale dei Campionati Italiani.

Il suo ultimo successo risale preoprio al 2010, l’anno in cui quando gareggiò nella semifinale under 21 di danza latina disputatasi a Blackpool, in Inghilterra.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa solo che Anastasia Kuzmina ha avuto una relazione nel 2018 con il surfista Francisco Porcella.

La denuncia della star di Ballando con le stella sconvolge i social

Kuzmina
Anastasia Kuzmina (Inatagram)

Ma qualche ora fa Anastasia Kuzmina è stata protagonista, assolutamente suo malgrado, di uno sgradevo,e episodio di molestie.

La ballerina ucraina ha infatti denunciato, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram, di essere stata vittima di ‘complimenti’ fuori luogo che le sono stati rivolti da parte di un gruppo di tifosi della Roma.

Nelle scorse ore la ballerina stava cercando di tornare a casa tranquillamente quando si è trovata purtroppo circondata da alcuni tifosi della Roma che si sono permessi di rivolgerle dei commenti poco carini.

La paura che mi fanno i tifosi della Roma è veramente una cosa complicata da descrivere a parole, mamma mia. Tornare a casa con loro che inondano le strade e fanno qualsiasi tipo di commento cafone esistente è veramente spaventoso”.

Tra l’altro, in una stories successiva, la ballerina ucraina ha tenuto a sottolineare di non avercela in particolare con i tifosi giallorossi: in base al suo racconto, infatti, commenti vergognosi le sono stati rivolti anche dai sostenitori della sponda biancoceleste del Tevere.

 

Impostazioni privacy