Wanda Nara sconvolge tutti, la rivelazione su un calciatore famoso fa rumore

Wanda Nara sconvolge tutti, la rivelazione su un calciatore famoso fa rumore Ancora una volta la sua vita sentimentale in piazza

Ormai lo abbiamo capito bene. Quando di mezzo ci sono Wanda Nara, Mauro Icardi e tutto quello che li circonda, è impossibile dire se sia tutto vero, oppure una fiction della quale restiamo spettatori impassibili.

Wanda Nara sconvolge tutti (Instagram)

Sta succedendo di nuovo ora che Wanda è volata in Argentina per tenere fede ai suoi impegni televisivi. Non contenta di essere una delle giudici nella versione argentina del programma che noi conosciamo come Il Cantante Mascherato, la Nara ne sta studiando un’altra. Secondo il portale ‘Gente’ infatti presto la sua storia potrebbe diventare un reality, nel quale mescolare finzione e verità, con confini che non possiamo nemmeno immaginare.

La proposta sarebbe arrivata dai network Telefe e Paramount ed è già anche arrivata la risposta. Secondo il giornalista locale Guido Zaffora “Wanda ha risposto che è perfetto, ma solo ad una condizione: che ci siano anche Maxi Lopez e Mauro Icardi. Uno è già d’accordo e ha detto sì, parlo di Maxi Lopez. Mentre per Icardi, io dico che al 95% dirà sì”.

Wanda Nara sconvolge tutti, la rivelazione fa rumore: ecco cosa ha combinato in passato

Intanto nelle ultime ore Mauro Icardi sarebbe sbarcato in Argentina. Non solo per discutere con la moglie dell’eventuale separazione, perché in realtà nessuno ha ancora capito che intenzioni abbiano. Ma anche per partecipare come ospite al Cantante Mascherato, un impegno già concordato con la produzione di Telefé prima delle ultime burrasche con la moglie.

Sullo sfondo però c’è un’altra storia clamorosa, perché quindi normale non c’è nulla. Durante l’ultima puntata del programma infatti Wanda, come gli altri giudici e il pubblico, doveva indovinare chi si nasconde sotto la maschera di Olaf (il personaggio di Frozen). E qui è partita una confessione, perché lei è convinta che si tratti di Daniel Osvaldo, l’ex attaccante di Roma e Juventus che ora fa il cantante.

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

“Mi ricorda molto alcuni atteggiamenti che ho visto sul campo da parte di Daniel Osvaldo. Posso fare una domanda a Olaf per  avere confermare? Ci siamo incontrati una volta nella sala Vip di uno stadio e hai quasi fatto un ‘icardiada’?”. Un termine coniato in Argentina per catalogare un uomo che ruba la donna ad un proprio amico, ovviamente preso dalle gesta di Icardi. Olaf non ha risposto, non può. Ma intanto sappiamo che Osvaldo ci ha provato, almeno a sentire lei.

Impostazioni privacy