Wanda Nara, l’annuncio sul suo nuovo flirt spiazza tutti: chi è il fortunato

Wanda Nara, è successo davvero: l’annuncio sul suo nuovo flirt spiazza i social. L’ormai ex moglie di Mauro Icardi vuota il sacco

Gli ultimi disperati tentativi di Mauro Icardi di salvare in extremis il matrimonio con Wanda Nara sono naufragati miseramente. L’ex centravanti dell’Inter, trasferitosi proprio un mese fa al Galatasaray, si è ormai rassegnato a trascorrere un periodo della sua vita da single.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Del resto la sua ex coniuge e agente, Wanda Nara, ha già ampiamente voltato pagina. I tanti rumors provenienti dall’Argentina secondo cui la bionda influencer avesse già trovato una nuova fiamma hanno trovato puntuale conferma in queste ultime ore.

La 36enne showgirl e imprenditrice argentina, ormai sotto i riflettori del gossip e della cronaca rosa da anni, ha annunciato sui social la sua separazione dal calciatore del Galatasaray e sempre sui social continua a fornire dettagli sulla sua nuova love story.

In particolare il suo profilo Instagram, ormai preso d’assalto da oltre 15 milioni di followers, è diventato il luogo virtuale dove Wanda Nara è solita comunicare tutte le novità in merito alla sua vita privata.

Del resto che il legame con Mauro Icardi fosse ormai giunto al tramonto era ormai appurato. L’ultima prova, le frasi dell’imprenditrice sudamericana sui figli e sull’accordo trovato tra lei e i due papà, non poteva lasciare spazio ad altri dubbi.

Wanda Nara, c’è l’annuncio: è in piedi la storia con L-Gante

L-Gante
Wanda ed L-Gante (Instagram)

E adesso dopo tanti rumors e indiscrezioni, non sembrano esserci più dubbi: nella vita di Wanda Nara adesso c’è il rapper L-Gante.

Al secolo Elian Angel Valenzuela, l’artista sudamericano ha soltanto 22 anni ma la storia con l’ex Lady Icardi sembra iniziata già da molto tempo.

A dare la notizia sulla nuova love story è stato il conduttore e giornalista Pepe Ochoa: “Abbiamo finito di registrare con Juana Viale e Mirtha Legrand e vi consiglio di non perdere il programma perché L-Gante conferma la sua relazione con Wanda Nara“.

Ma la stessa Wanda ha già ampiamente annunciato la sua love story con il cantante. Rispondendo alla domanda di un fan ha replicato così: “Il regalo più bello che ho ricevuto è una canzone la più bella di tutte. Ma penso che non si deciderà mai a tirarla fuori“.

 

 

 

Impostazioni privacy