Francesco Totti, la nuova compagna lo mette alla prova: lui risponde così, finisce in lacrime

La nuova compagna mette alla prova Francesco Totti e l’ex capitano risponde così alla provocazione lanciatagli: tutti in lacrime.

Per l’ex stella della Roma il giorno del compleanno è stato decisamente speciale: la provocazione della nuova compagna Noemi è incredibile, ecco come ha reagito.

Francesco Totti [Credit: web]
Francesco Totti [Credit: web]
Nonostante il passare dei mesi, la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua a far parlare tutti accerchiando una sempre più folta schiera di persone interessate. L’ex capitano e la showgirl sono stati per tanti anni una delle coppie più amate dall’opinione pubblica al punto che, fino a poco tempo fa, erano visti come del tutto inseparabili.

La vicenda ha avuto inizio pochi mesi fa con l’annuncio ripottato da diverse testate giornalistiche ma smentito inizialmente dai due protagonisti. Dopo poco è arrivata la notizia ufficiale della chiusura del rapporto e da lì, una lunghissima serie di accuse, gesti, parole e non solo che ha davvero dell’incredibile.

Dai “furti” di Rolex e borse firmate che i due si sono fatti, alle accuse, pesantissime, di tradimenti plurimi iniziati ben prima che la faccenda arrivasse nelle prime pagine di tutti i siti di gossip e non solo. Il rapporto, un tempo di forte amore, si è ora trasformato in un gelido gioco di scontri che aggiunge ora un nuovo capitolo: protagonista, con Totti, la nuova fiamma dell’ex Roma, Noemi.

La sorpresa per il compleanno è provocatoria: la reazione di Totti parla chiaro

Dopo i tanti giorni di frecciatine e tensione con la ex consorte, per Francesco Totti il giorno del suo compleanno è stato una scusa per distrarsi dal difficile momento che sta vivendo. L’ex fantasista azzurro ha avuto modo di festeggiare con i suoi affetti più cari e ritrovare la serenità perduta, almeno in parte.

A rendere il tutto ancor più speciale ci ha pensato Noemi, nuova compagna del “Pupone” la quale, ad insaputa del festeggiato, gli ha organizzato una festa a sorpresa senza però rinunciare ad una chiara provocazione.

Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti [Credit: web]
Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti [Credit: web]
La ragazza ha infatti deciso di portare il suo nuovo compagno nello stesso ristorante in cui lui, diversi anni fa, chiese romanticamente la mano alla ormai ex moglie Ilary Blasi. Uno stimolo lanciato e raccolto dal festeggiato che non ha infatti battuto ciglio e ha semplicemente goduto dell’affetto dei suoi cari. Ci sono stati momenti di commozione, in particolare legati al fatto che Totti ha notato la presenza dei suoi figli che in questo periodo stanno vivendo un’esposizione mediatica certamente difficile e non voluta.

Quello di Totti sembra dunque essere l’ennesimo indizio di una situazione ormai sbriciolata e assolutamente non ricomponibile nè ora nè mai. A breve avrà anche inizio il capitolo legale della vicenda, solo allora avremo più chiaro quanto sta accadendo.

Impostazioni privacy