Juventus, pronto il colpo per la rimonta: arriva una stella della Serie A

Juventus, pronto il grande colpo per la rimonta: arriva una stella della Serie A. Svolta clamorosa in arrivo sul mercato di gennaio

Meno dieci. E’ questo il siderale distacco che la Juventus ha accumulato dal primo posto in classifica in appena nove giornate di campionato. Un risultato parziale, senza alcun dubbio, ma che non può soddisfare dirigenza e staff tecnico della Vecchia Signora.

Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

La sconfitta netta incassata nel big match contro il Milan sia nel risultato che nella prestazione, da dimenticare fatta eccezione per i primi venti minuti, ha convinto il presidente Andrea Agnelli ad imprimere una svolta decisa in vista della seconda parte di stagione, quellla del post-mondiali che avrà inizio a gennaio.

Il numero uno bianconero ha fatto una scelta imoopolare, la conferma senza se e senza ma di Allegri, garantendo però al tecnico toscano l’acquisto di un rinforzo di altissimo livello da inserire in rosa a gennaio.

Un elemento in grado di aiutare la Juventus a compiere un importante salto di qualità. E l’obiettivo, in base alle indicazioni fornite dall’ex allenatore del Milan, è già stato individuato.

Si tratta di un nome altisonante, quasi certamente il miglior giocatore del campionato, in grado di cambiare il volto attualmente sbiadito e fragile della Juventus.

Juventus, super colpo in arrivo: Agnelli lo vuole a gennaio

Agnelli
Andrea Agnelli (Ansa)

Il nome, decisamente altisonante che potrebbe arricchire la rosa bianconera a gennaio, è quello di Sergej Milinkovic-Savic.

Il 27enne centrocampista serbo, da sette anni stella luminosissima della Lazio di Lotito, è da tempo nel mirino della Vecchia Signora. E’ da almeno tre anni infatti che in ogni sessione di mercato il nome del ‘Sergente‘ viene accostato al club del presidente Agnelli.

Ma questa volta il numero uno della Juventus appare determinato a centrare l’obiettivo. Secondo informazioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Cherubini avrebbe già avviato i contatti con l’agente di Milinkovic, l’ex attaccante serbo Mateja Kezman.

La trattativa deve ancora entrare nel vivo, ma il management bianconero fa filtrare un solido ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Evidentemente la Juventus è convinta di avere in mano le carte giuste per convincere Claudio Lotito a privarsi dle suo gioiello già a gennaio.

Impostazioni privacy