Ilary Blasi, colpo di scena: il gesto eclatante la riavvicina a Totti?

Ilary Blasi, colpo di scena: il gesto eclatante la riavvicina a Totti? La conduttrice di Mediaset fa ancora discutere i fan

Quella che per anni è stata indicata come una coppia modello dello showbiz calcistico italiano è andata in frantumi all’inizio dell’estate. Con due comunicati disgiunti dati alle stampe i primi di luglio Ilary Blasi e Francesco Totti annunciarono la rottura definitiva del loro matrimonio.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

E in questi tre mesi è accaduto davvero di tutto con i siti e i rotocalchi di cronaca rosa scatenati nel diffondere rumors, indiscrezioni e voci di corridoio sui reali motivi che avessero portato al naufragio del matrimonio tra la bella showgirl e l’ex capitano della Roma.

L’unica certezza è che in questo momento Francesco Totti sta vivendo una nuova relazione con l’imprenditrice e manager romana, Noemi Bocchi, conosciuta in occasione di un torneo di padel.

Poco o nulla si sa viceversa sulla vita privata di Ilary Blasi, molto attenta a non far trapelare nulla su eventuali nuove storie o nuovi rapporto affettivi.

L’altra certezza è che entrambi si rivolgeranno al giudice di un tribunale per dipanare la matassa della divisione dell’ingente patrimonio di famiglia.

Venerdì scorso ad esempio è andata in scena la prima udienza della causa che ha ad oggetto la disputa sulla restituzione degli oggetti personali. Ilary richiede indietro scarpe e borse, Totti rivorrebbe i Rolex, uno dei quali avrebbe un valore di 700mila euro.

Ilary Blasi, il gesto la riavvicina a Totti?

Cristian Totti
Ilary e Cristian Totti (Instagram)

Ma nelle ultime ore Ilary Blasi ha compiuto un gesto a dir poco clamoroso, che sta facendo parecchio discutere sui social. La conduttrice di Mediaset si è infatti presentata a Trigoria, all’interno del centro sportivo della Roma.

Il motivo è presto spiegato: Ilary ha infatti assistito dalla tribuna del campo ‘Agostino Di Bartolomei’ alla partita tra la Roma under 18 e i pari età del Napoli.

Il figlio della showgirl e dell’ex capitano giallorosso, Cristian Totti, da quest’anno è entrato a far parte dell’under 18 romanista.

Il primogenito di Francesco e Ilary però è rimasto in panchina per l’intera durata della partita, mentre i suoi compagni riuscivano a piegare il Napoli con un secco 2-0. Il ritorno dell’ormai ex Lady Totti nella casa della Roma ha fatto comunque scalpore.

Impostazioni privacy