Bomba Manuel Bortuzzo, è tutto finito: gli indizi non lasciano dubbi

Colpo di scena, Manuel Bortuzzo è di nuovo single? Gli indizi non lasciano dubbi. L’ex nuotatore triestino fa ancora parlare di sè

E’ stato uno dei grandi protagonisti della sesta edizione de Il Grande Fratello Vip, il reality più apprezzato e seguito della televisione italiana. Lui è Manuel Bortuzzo, ex promessa del nuoto italiano costretto a vivere da tre anni su una sedia a rotelle.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, al quale Manuel decise di prendere parte allo scopo di offrire visibilità mediatica al problema della disabilità, ebbe una relazione controversa, discussa, ma sicuramente sincera con la giovane principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè.

Una storia d’amore che ha appassionato il pubblico e gli spettatori del reality e che sembrava fosse destinata a durare a lungo. Ma una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, la passione tra i due ragazzi è sfiorita.

E così dopo alcune voci incontrollate non smentite, tramite un comunicato consegnato agli organi di stampa, Manuel Bortuzzo ha annunciato la fine della storia tra lui e Lulù Selassiè.

L’ex nuotatore ha poi trascorso un periodo da single, fino a qualche mese fa. Fino a quando hanno iniziato a circolare i rumors sulla sua nuova fiamma, l’influencer Angelica Benevieri.

Manuel Bortuzzo, con Angelica è già finita?

Angelica
Angelica Benevieri (Instagram)

A sorpresa però sembra che la nuova liaison tra l’ex nuotatore triestino e la giovanissima modella e regina dei social, sia già arrivata alla sua conclusione.

Le prime indiscrezioni di una crisi sono state lanciate dall’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram: la giornalista ha affermato che Manuel Bortuzzo sarebbe già interessato ad un’altra ragazza.

Angelica Benevieri però ha subito smentito con decisione la voce lanciata dalla giornalista: “Con Manu va tutto bene e non date retta alle prime cose che leggete. Quello che dovete capire è che non è che se io non metto una foto o una storia, o una qualsiasi cosa con Manu allora significa che lui ed io non ci vediamo”.

Dunque, nessuna rottura o crisi in atto tra i due ragazzi. Manuel Bortuzzo e la giovanissima tiktoker vanno d’amore e d’accordo e non si intravedono nubi all’orizzonte.

Impostazioni privacy