Marialuisa Jacobelli, relax dopo il lavoro: il dettaglio fa impazzire i fan

Marialuisa Jacobelli, relax dopo il lavoro: il dettaglio fa impazzire i fan. La trentenne conduttrice e giornalista sportiva fa ancora parlare di sè

E’ uno dei volti nuovi della televisione e del giornalismo sportivo in particolare. Grazie ad un percorso professionale che l’ha vista bruciare letteralmente le tappe, Marialuisa Jacobelli è già diventata una delle conduttrici più popolari delle reti Mediaset.

Maria Luisa
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

Figlia dell’ex direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, la giovane e bellissima cronista originaria di Bergamo, ha compiuto progressi sensazionali.

Nel giro di pochissimo tempo la bruna e sensuale Maria Luisa è approdata dapprima nella redazione sportiva di DAZN, la piattaforma streaming che possiede in esclusiva i diritti tv del campionato di Serie A.

E a brevissimo giro di posta ha conquistato un posto a Mediaset, il colosso televisivo dell’impero editoriale fondato da Silvio Berlusconi.

E in un altrettanto breve lasso di tempo, Marialuisa Jacobelli ha scalato posizioni diventando uno dei volti più conosciuti della redazione sportiva.

Marialuisa Jacobelli, lo scatto in piscina è da urlo

Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Oggi è tra le conduttrici più brillanti del tg sportivo della tv del biscione, Sport Mediaset e inviata di punta del programma Pressing, in onda tutti i lunedì su Italia Uno in tarda serata.

Ma la popolarità di Marialuisa Jacobelli è in costante aumento anche sui social, dove i suoi profili accolgono un numero sempre più imponente di followers.

In particolare il suo profilo Instagram, dove la bella cronista lombarda pubblica spesso scatti e foto in costume o in abiti che ne mettono in risalto il fisico prorompente.

Come ad esempio è accaduto qualche ora fa quando Marialuisa Jacobelli ha per l’ennesima volta infiammato il web. La showgirl e conduttrice ha voluto infatti regalare ai suoi followers di Instagram uno scatto davvero da urlo.

Al termine di una sessione di allenamento in palestra la figlia dell’ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport si è rilassata in piscina, postando una foto in bikini che ha lasciato tutti davvero senza fiato.

Non è la prima e non sarà neanche l’ultima, ma la bella Marialuisa vuole stupire tutti soprattutto per le sue capacità professionali. Cosa che le sta riuscendo benissimo.

Impostazioni privacy