Elisabetta Canalis, il vestito trasparente batte anche la censura: si vede tutto | FOTO

È una meraviglia, Elisabetta Canalis. Più che mai. Lei non nasconde nulla ai suoi followers, ed è un paradiso per gli occhi.

Elisabetta Canalis, che da poco ha spento le 44 candeline, dimostra di essere ancora molto meglio di parecchie altre starlette dei social e della televisione che magari hanno anche più della metà dei suoi anni.

La Canalis senza vestiti
La Canalis senza vestiti (Foto Instagram)

La sarda è sempre splendida, sempre bellissima e mai fuori posto, neppure quando assume pose di estrema seduzione come questa che la vede protagonista e che è presente su Instagram. Qui Elisabetta Canalis è ritratta al massimo del suo splendore.

Peccato che ci siano degli abiti a ricoprirla…fin troppi abiti! Perché una bellezza come quella di Elisabetta Canalis dovrebbe essere mostrata sempre, senza piaggeria e con tutta l’eleganza che contraddistingue l’attrice e modella.

Qui la Eli è ritratta proprio nelle vesti di modella, per un noto marchio di biancheria intima femminile. E che c’è da dire? Quel che si vede nell’immagine la dice tutta.

Elisabetta Canalis fisico da favola, e lei si scopre così

La Canalis indossa soltanto un top nero con delle vistose trasparenze, che lasciano intravedere molto bene i suoi seni nel dettaglio. Al punto che c’è la necessità di dovere apporre una stellina per nascondere quel che va nascosto.

Altrimenti ci sarebbero delle conseguenze importanti come un ban. A pubblicare questa foto è una pagina di fan dedicata alla Canalis. Ma anche così il risultato è molto apprezzato. E viene in mente nella memoria di milioni di italiani il celebre calendario che Elisabetta realizzo assieme a Maddalena Corvaglia.

Si parla dei primissimi anni Duemila, quando entrambe rivestivano il ruolo di veline. E per tantissimi, dopo la sarda e la pugliese, nessun’altra è stata in grado di raggiungere una popolarità ed un apprezzamento simili.

Per quanto riguarda la sua vita privata, da tempo la Canalis è sposata con il cardiochirurgo italoamericano Brian Perri, al quale ha dato la figlioletta Skyler Eve. La famigliola vive in una villa a Los Angeles, ma si parla di separazione nel 2022 in corso d’opera, con una crisi che starebbe sconvolgendo la loro vita matrimoniale. Su questo aspetto però siamo nell’ambito delle speculazioni e del gossip.

Impostazioni privacy