Rossella Fiamingo, allenamento bollente: il giudizio di Diletta Leotta anche di più – FOTO

Rossella Fiamingo, allenamento bollente: il giudizio di Diletta Leotta anche di più. La schermitrice siciliana alle prese con la preparazione atletica

E’ stata la prima schermitrice italiana a conquistare una medaglia olimpica nella specialità della spada. Rossella Fiamingo è entrata nella storia ai giochi di Rio de Janeiro del 2016 quando vinse una splendida medaglia d’argento.

Fiamingo
Rossella Fiamingo (Instagram)

L’atleta catanese, che nel suo ricco palmares può vantare anche due titoli mondiali, è balzata agli onori della cronaca rosa per aver iniziato qualche mese fa un’appassionata relazione, a quanto pare decisamente importante, con un campionissimo dello sport italiano.

Rossella Fiamingo è da più di un anno legata sentimentalmente a Gregorio Paltrinieri, il fuoriclasse del nuoto azzurro: l’incontro fatale è avvenuto all’interno del villaggio olimpico durante i giochi di Tokyo e da allora i due atleti sono inseparabili.

La spadista catanese però è diventata celebre anche per un altro motivo: la sua amicizia inossidabile con la giornalista Diletta Leotta, sua coetanea e concittadina.

Rossella Fiamingo e l’inviata di DAZN si conoscono e si frequentano fin da piccole e il loro rapporto è cresciuto consolidandosi con il passare degli anni. Tanto che ancora oggi, nonostante i rispettivi impegni agonistici e professionali, le due amiche fanno i salti mortali per vedersi e trascorrere un po’ di tempo insieme.

Rossella Fiamingo, allenamento bollente come il giudizio di Diletta Leotta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Un altro modo di comunicare poi è lo scambio di messaggi attraverso i social. E l’una non perde l’occasione di commentare qualche scatto o video postato dall’altra. Come nel caso della foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Rossella Fiamingo.

La schermitrice siciliana ha voluto condividere con i suoi tifosi e ammiratori le immagini del suo ultimo allenamento: una seduta impegnativa e ‘bollente’ allo stesso tempo. Infatti il top indossato dalla schermitrice ne mette in risalto il fisico perfetto e sensuale.

E a sottolineare proprio questo aspetto è la sua amica di sempre, Diletta Leotta. La giornalista ha postato un commento lapidario e laconico: “Bona!“.

Immediate e pittoresche le reazioni dei tantissimi fan della Fiamingo, tutte di approvazione nei confronti dell’amica del cuore.

Impostazioni privacy