Wanda Nara, l’attacco durissimo di una celebre wag: “Poveri bambini!”

Wanda Nara, l’attacco durissimo di una celebre wag: “Poveri bambini!”. L’influencer argentina finisce sotto accusa per i suoi comportamenti

Wanda Nara è sempre più al centro dell’attenzione. Il circo mediatico, in particolare quello argentino, che segue le continue evoluzioni della sua vita privata, continua a diffondere notizie sul suo status sentimentale.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

La bionda influencer e showgirl è reduce dal secondo matrimonio finito male e sempre con un giocatore del suo paese. In primis quello con Maxi Lopez, dalla cui relazione sono nati i suoi primi tre figli, poi le nozze con Mauro Icardi da cui ha avuto le sue due bambine.

Ma a differenza di molte persone che dopo aver chiuso una lunga e complessa storia d’amore preferiscono concedersi una pausa da trascorrere solo con amici e persone fidate, Wanda Nara si è gettata subito tra le braccia di un altro uomo.

Un uomo molto giovane a dire il vero, visto che si tratta del 22enne rapper argentino L-Gante. Qualche giorno fa l’ex Lady Icardi ha confermato in toto le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, annunciando di fatto l’inizio di una vera e propria relazione con l’artista sudamericano.

Ma i continui e frenetici cambiamenti nella vita privata di Wanda Nara non trovano l’approvazione unanime e incondizionata.

Anzi, c’è anche chi punta il dito contro l’imprenditrice argentina accusandola soprattutto di nutrire scarsa considerazione per i suoi figli, esposti alle chiacchiere e alle maldicenze altrui.

Wanda Nara, accusa durissima: “I suoi errori ricadono sui figli”

Wanda e figli
Wanda Nara e figli (Instagram)

Ad esprimere una delle critiche più aspre è la moglie di un ex difensore di Milan e Inter, campione del mondo con la Nazionale italiana. Lui è Fulvio Collovati, lei è Caterina Collovati.

Giornalista e conduttrice di programmi sportivi, Lady Collovati non è molto tenera nei confronti di Wanda Nara.

“Dopo averci mostrato i movimenti sotto le lenzuola con il rapper L-Gante, lei dichiara che è scoppiato l’amore tra lei e il 22enne cantante. Ci riferiscono di un Mauro Icardi furioso che definisce la moglie ‘lo zimbello del mondo intero'”.

L’intemerata di Caterina Collovati si concentra poi sui figli di lei: “Ai bollenti spiriti di Wanda Nara eravamo abituati, quel che ci rattrista sono le sorti di quei 5 bimbi, cosa penseranno delle continue oscillazioni amorose della loro focosa mamma?”.

Impostazioni privacy