“Grazie”, evento da sogno nella notte per Diletta Leotta: fan pazzi di gioia

“Grazie”, evento da sogno nella notte per Diletta Leotta: fan pazzi di gioia. Serata memorabile per la bionda giornalista di DAZN

Diletta Leotta è ormai un personaggio televisivo tra i più popolari e seguiti del panorama nazionale. Giornalista, conduttrice sia in tv che in radio, da un po’ di tempo a questa parte anche attrice, è da tempo una presenza fissa dello showbiz nazionale.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Rotocalchi e riviste di cronaca rosa, siti che vivono di gossip scandagliano nei minimi particolari la vita privata della bella giornalista siciliana che negli ultimi giorni ha fatto parlare di sè grazie alla presunta relazione con il 29enne portiere del Newcastle, Loris Karius.

Ma nel frattempo, la diretta interessata sembra non curarsene più di tanto. Diletta Leotta continua ad onorare al meglio i suoi impegni professionali in attesa di realizzare, prima o poi, il suo sogno di diventare attrice a tempo pieno.

Nel frattempo la sua popolarità è in continua crescita, come dimostrano i numeri del suo ampio seguito sui social. Il profilo Instagram di Diletta Leotta è seguito da oltre otto milioni e mezzo di followers, una cifra davvero invidiabile.

Un ulteriore, significativo riconoscimento alla dimensione ormai nazionale che questa bionda cronista catanese ha saputo conquistarsi, è arrivato la notte scorsa.

Diletta Leotta, il momento da sogno fa impazzire i fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta ha infatti partecipato come ospite, per la prima volta nella sua carriera, ad un programma storico delle reti Mediaset, il salotto più ambito d’Italia, quello del ‘Maurizio Costanzo Show‘.

L’ultra ottantenne giornalista e presentatore ha fatto gli onori di casa davanti a un’emozionatissima Diletta che al termine della trasmissione ha pubblicato all’interno delle Stories del suo profilo Instagram un breve video e uno scatto.

Un semplice ‘Grazie!‘ a fare da corredo alla foto in cui la cronista catanese si mostra sorridente ma visibilmente emozionata.

La serata, a dir poco memorabile, è un altro step importante che certifica l’inarrestabile crescita professionale della giornalista che tanti anni fa iniziò a lavorare a Sky nello spazio delle previsioni del tempo.

Di acqua, da allora, ne è passata sotto i ponti e ora Diletta Leotta è considerata a pieno titolo un personaggio illustre del nostro star system.

Impostazioni privacy