Totti-Noemi, novità in arrivo? Il dettaglio non lascia dubbi

Francesco Totti-Noemi, novità in arrivo? Il dettaglio non lascia dubbi. Procede senza intoppi la relazione tra l’ex fuoriclasse e la manager romana 

Procede a vele spiegate la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo la rottura con l’ormai ex moglie Ilary Blasi, il fuoriclasse ed ex capitano della Roma sembra aver ritrovato serenità ed entusiasmo con la giovane manager e imprenditrice romana che ormai frequenta assiduamente da qualche mese.

Totti e Noemi
Totti e Noemi Bocchi

La nuova compagna e l’ex Capitano sono ormai inseparabili, anche nelle uscite pubbliche. E così, mentre Francesco lunedì sera era in campo per la consueta partita di calcio a 8, tra l’altro giocata proprio contro la Roma, Noemi ammirava le sue gesta dalla tribuna.

Seduta in terza fila la bella imprenditrice si è lasciata immortalare dai fotografi senza tradire il minimo imbarazzo.

È stata la prima volta, da quando si frequentano, che Noemi ha assistito dal vivo a una partita di calcio a otto che vedeva impegnato Francesco Totti. Un gesto che spiega come la loro storia d’amore sia decisamente solida e profonda.

Altro dettaglio da non trascurare, i due ormai frequentano quasi esclusivamente il quadrante nord della Capitale.

Il club dove Totti ha giocato si trova al Villaggio Olimpico, a una manciata di chilometri da Vigna Clara dove i due hanno appena preso un grande appartamento in cui andare a vivere insieme.

Totti e Noemi, la confessione di Antonella Fiordelisi fa discutere

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (LaPresse)

E sempre a proposito di Totti, va sottolineato per dovere di cronaca che nel corso dello show del Grande Fratello Vip 7 condotto come di consueto da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi ha rivelato di aver avuto un contatto, attraverso i profili social, proprio con l’ex bandiera giallorossa.

Rispondendo a una domanda di Signorini, la bella e sensuale ex schermitrice ha confermato di aver ricevuto da Totti un messaggio sui suoi profili social scatenando il panico sia in studio che sulle piattaforme.

“Mi ha scritto solo ‘ciao’ e rimase la scritta ‘accetta’ o ‘annulla’ – ha esordito l’ex schermitrice oggi influencer e modella – Non ho accettato perché l’ho visto troppo tardi. È successo due mesetti fa, non ricordo bene”.

Si è trattato dunque di un semplice, il gesto di Totti avrebbe potuto celare il tentativo di approfondire la reciproca conoscenza.

Impostazioni privacy