Antonella Fiordelisi, la bomba che coinvolge Francesco Totti: scatta la censura

Spunta fuori sui social un gossip Antonella Fiordelisi Totti, dopo una confidenza fatta da lei in diretta al GF Vip 7.

Antonella Fiordelisi e Totti, c’è qualcosa che li lega? La bellissima influencer originaria di Salerno, in queste settimane, figura nel novero del cast di celebrità impegnate nella casa del Grande Fratello Vip 7 a CineCittà.

La Fiordelisi durante una diretta al GF Vip 7
La Fiordelisi durante una diretta al GF Vip 7 (Foto Instagram)

La 24enne ex di Francesco Chiofalo è stata messa sotto alla luce dei riflettori per via di un episodio specifico che ha avuto luogo proprio al GF Vip, in diretta. Qui è nato il sospetto che ci possa essere effettivamente un legame tra la stessa Antonella Fiordelisi e Totti.

Lei stava parlando con altri due coinquilini – nello specifico Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà – quando ha menzionato l’ex capitano della Roma. La menzione di Antonella Fiordelisi su Totti ha destato grande curiosità, anche in virtù di quanto fatto dalla regia del Grande Fratello Vip.

Perché infatti quel discorso pare sia stato posto sotto un qualche tipo di censura. La Fiordelisi ha riso, ad un certo punto, per poi nascondere il suo volto giocosamente.

Antonella Fiordelisi Totti, cosa ha detto lei al GF Vip 7

Dopo una battuta fatta dalla De Donà, Antonella ha infine affermato: “Totti mi ha scritto”. E Donnamaria ha aggiunto uno strategico: “Non è vero”, che è sembrato essere stato esclamato per togliere la salernitana dall’imbarazzo.

I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno poi notato come l’inquadratura sia cambiata repentinamente, con uno strappo improvviso. E poi ne hanno fatto un gran parlare su Twitter, attraverso gli appositi hashtag.

E allora viene da chiedersi se veramente ci sia stato qualcosa. Fatto sta che Francesco Totti è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, da quasi un anno secondo quanto riferito dalla stampa di gossip.

Archiviata la storia con Ilary Blasi, con il loro matrimonio celebrato nel 2005 ormai finito, per la leggenda della Roma non c’è spazio per altre donne se non per la sua Noemi Bocchi. Fatto sta che quanto avvenuto ha dato adito a non pochi commenti sui social.

Impostazioni privacy