Antonella Fiordelisi e Totti: arrivano le rivelazioni infuocate del suo grande amico

Il gossip tra Antonella Fiordelisi e Totti si arricchisce delle affermazioni di una terza persona, che confessa tutta la verità tra il presunto contatto tra i due svelato dalla bella gieffina.

Antonella Fiordelisi e Totti, da qualche giorno si parla in maniera alquanto insistente dei due sui social network. E su Twitter in particolare, dove sorgono dei gruppi di discussione incentrati sul Grande Fratello 7.

La Fiordelisi e Totti
La Fiordelisi e Totti (Foto Instagram)

La 23enne originaria di Salerno è impegnata da settimane proprio all’interno del reality show di Canale 5, dove sta vivendo con altre celebrità nella casa allestita a Cinecittà. E qualche giorno fa è sorto in maniera prepotente un gossip a tematica Antonella Fiordelisi Totti.

Tutto per via di alcune parole pronunciate da lei e poi frettolosamente “seppellite” da uno stacco di telecamera da parte della regia del GF Vip 7. Antonella Fiordelisi su Totti aveva confidato ad altri due partecipanti al reality di come lui l’avesse contattata su Instagram, all’incirca due mesi fa.

Per poi fingere in maniera alquanto chiara che la cose non corrispondesse alfine al vero. Ora arriva un aggiornamento su questo gossip che tanto sta facendo chiacchierare gli utenti in proposito.

Antonella Fiordelisi Totti, la verità: “È successo questo”

Stando alle dichiarazioni di lei, l’ex marito di Ilary Blasi le avrebbe scritto un semplice “Ciao” su Instagram. Messaggio al quale non ci sarebbe stata risposta. Ma ora ecco arrivare una ulteriore dichiarazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

A rilasciarla è Alex Nuccetelli, grande amico di Francesco Totti ed ex di Antonella Mosetti. Il padre di Asia Nuccetelli ha dichiarato al sito web biccy. Lui non esita a difendere a spada tratta la leggenda della Roma, definendo Antonella Fiordelisi “recidiva” per il fatto di essere rimasta coinvolta già in passato in fatti di gossip.

Per esempio, l’anno scorso, per lo stesso motivo, la Fiordelisi fu attaccata da Elisabetta Gregoraci dopo che il suo ex, Flavio Briatore, l’avrebbe contattata su Instagram. Ad ogni modo Alex Nuccetelli ha definito il suo amico Francesco Totti una persona “vulnerabile, che mi ha confermato di non sapere chi sia Antonella Fiordelisi”.

“Lui mi ha garantito di non conoscerla, ci conosciamo da vent’anni e giusto qualche giorno fa mi ha fatto presente che non ha idea di chi sia. Ed io sono sicuro che Francesco non mi ha detto una bugia”. Lui è molto felice ora con Noemi Bocchi, con il quale è andato a convivere a Roma Nord.

Impostazioni privacy