Alica Schmidt, tutto il mondo è pazzo di lei: chi è la bellissima atleta – FOTO

Segni particolari: bellissima, oltre che competitiva e piena di voglia di fare bene nella sua disciplina sportiva. Chi è Alica Schmidt.

Alica Schmidt, astro brillante dell’atletica, potrebbe fare benissimo anche la modella. Infatti parliamo di una ragazza dal viso bellissimo e dal fisico pazzesco. Che la rendono in tutto e per tutto una di quelle donne che in tanti, maschi ed anche non poche femmine probabilmente, vorrebbero avere al proprio fianco al risveglio.

La Schmidt prima di una gara
La Schmidt prima di una gara (Foto Instagram)

Non esageriamo affatto nel descrivere in questi termini Alica Schmidt. Alla quale però l’etichetta di atleta dotata di un elevatissimo potere di seduzione non sembra piacere tanto. Così l’aveva definita la rivista australiana “Busted Coverage” nel 2017.

Ed Alica Schmidt aveva reagito mostrando sorpresa per questo titolo ricevuto e ribadendo come per lei lo sport venisse prima di tutto. Lei è nata a Worms, in Germania, nel 1998, e gareggia nelle discipline della maratona a livello olimpico.

È comunque innegabile che è veramente bellissima. E questa sua avvenenza le ha portato anche un costante incremento di fan sui social, con ben tre milioni e 300mila followers acquisiti da quando Alica ha ottenuto quella copertina su “Busted Coverage”.

Alica Schmidt, cosa sappiamo di lei

In carriera la Schmidt vanta diverse partecipazioni di rilievo a diverse competizioni e ha anche collaborato con il Borussia Dortmund in qualità di allenatrice di fitness. Nel corso del lockdown che è avvenuto in Germania come in Italia nel 2020, Alica si è allenata da sola per le foreste, in totale solitudine.

In riferimento ad una possibile carriera da modella, la 25enne maratoneta teutonica ha già avuto una esperienza del genere. Infatti alla Milano Fashion Week del 2021 ha sfilato per Hugo Boss. Ma lei stessa ha specificato come si sia trattato solamente di un piacevole divertissement.

Infatti Alica non ha alcuna intenzione di sacrificare il lavoro svolto fino ad oggi nell’atletica. E fino a quando avrà le energie dalla sua, continuerà a concentrarsi solamente sulla corsa. Ad ogni modo sui suoi profili social, Instagram su tutti, non mancano degli scatti da modella, fra i tanti che la ritraggono in pista od in palestra.

Impostazioni privacy