Totti-Ilary Blasi, le nuove scottanti rivelazioni che lo inchiodano: è scandalo

Che cosa succede nell’affaire Totti Ilary Blasi, con dei nuovi ed importanti aggiornamenti recenti in merito al loro burrascoso divorzio.

Totti Ilary Blasi, è ben noto cosa è accaduto tra loro, con un divorzio annunciato decisamente a sorpresa in estate e che aveva lasciato tutti quanti a bocca aperta. L’amore di una coppia che più di tante altre all’interno dello spettacolo e del calcio aveva saputo andare avanti è infine giunto al termine.

Una immagine di Francesco Totti
Una immagine di Francesco Totti (Foto Instagram)

E neppure in maniera amichevole, da quanto si apprende da diversi organi di stampa che hanno parlato di come Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano poi fatto a gara ad accumulare i beni più importanti dell’altra e viceversa.

Lui era stato visto impossessarsi di una borsetta molto pregiata, di una firma prestigiosa e dal valore di svariate migliaia di euro. Mentre lei avrebbe fatto lo stesso con alcuni Rolex appartenenti al suo ex marito. Insomma, si profila una separazione dei beni decisamente burrascosa fra Totti ed Ilary Blasi.

Nel frattempo lui è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, mentre lei sembra godersi la vita da single. E Totti ed Ilary Blasi non abitano neppure più sotto allo stesso tetto. L’ex capitano della Roma ha lasciato la lussuosa ed immensa villa all’Eur per trasferirsi assieme alla sua nuova compagna in un grandioso appartamento a Roma Nord.

Totti Ilary Blasi, non torneranno insieme: il NY Times spara a zero

Anche in questo caso i giornali di gossip hanno fatto bene attenzione a rendere nota la cosa ed a fornire quanti più dettagli possibili. La nuova casa di Totti e della Bocchi – che è a sua volta divorziata e con figli – sorge in un complesso residenziale dove sono presenti pure piscina, campi da tennis e tanti altri comfort.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Intanto di Totti e della Blasi si parla addirittura oltreoceano. La loro rottura ha fatto tanto rumore, fino addirittura al punto di attirare l’attenzione del New York Times. Il prestigioso quotidiano statunitense ha parlato della cosa, non andandoci tenero soprattutto nei confronti di lui.

Un articolo del giornalista Jason Horowitz, che ha anche citato alcuni stralci estrapolati dal nostrano “Il Messaggero”, ha narrato la sopra citata vicenda che riguardava i Rolex e le borse firmate. E ha aggiunto, con un commento soggettivo, che questa vicenda ha fatto si che l’Italia intera cambiasse percezione nei confronti del leggendario numero 10 della Roma.

Totti-Blasi, altre scottanti rivelazioni

Secondo Harowitz l’opinione pubblica sarebbe dell’idea che Totti sia ora un infedele. Fatto sta che le vicende che stanno alla base della rottura tra i due e che hanno portato lui e la ex moglie a nutrire un evidente quanto forte astio reciproco non sono note. Non sappiamo infatti se sia vero che lui abbia tradito lei o che lei abbia eventualmente tradito lui.

Totti e Ilary
Totti e Ilary Blasi (Ansa)

Non c’è certezza su quali dinamiche abbiano portato a questo epilogo, che vedrà un prossimo ed importante appuntamento la settimana prossima. Infatti è in calendario lo svolgimento della seconda udienza in Tribunale per portare avanti l’istanza di divorzio e per cercare un accordo tra le parti che possa essere il più soddisfacente possibile per tutti e due.

Impostazioni privacy