Totti-Blasi, brutto colpo per lui: “Sfavorito nella causa con Ilary”

Grossa mazzata nella vicenda Totti Blasi per l’ex capitano giallorosso. È accaduto qualcosa che potrebbe pesare in questa brutta vicenda.

Totti Blasi, la “guerra dei Roses” tutta italiana si arricchisce di un nuovo dettaglio. Ed è uno di quelli grossi, che potrebbe veramente fare la differenza e spostare gli equilibri in maniera decisiva. Tra i due non corre affatto buon sangue, stando a quanto riportato con cadenza quotidiana da numerosi organi di stampa.

Francesco Totti ed Ilary Blasi
Francesco Totti ed Ilary Blasi (Foto Instagram)

La giornata di venerdì 11 novembre prevede proprio un incontro Totti Blasi in tribunale, per la seconda udienza di quella che è la loro tribolata procedura per il divorzio. Nei mesi scorsi si era parlato di dispetti reciproci che l’uno aveva fatto all’altra e viceversa.

Infatti la diatriba Totti Blasi ha visto lui appropriarsi di una pregiatissima ed esclusiva borsa firmata appartenente a lei, per un valore ingente. E tutto ciò come risposta alla mossa di Ilary che invece avrebbe preso possesso dei Rolex di lui.

La cosa lascia ben capire quanto spinosa sia la situazione che si è venuta a creare. Nel frattempo però l’ex capitano della Roma prova a non pensare a tutte queste preoccupazioni, e lo fa grazie al sostegno ed all’affetto che le sta dimostrando la sua nuova compagna, Noemi Bocchi.

Totti Blasi, news pesanti per lui

La donna è stata presentata ai figli di Totti e della Blasi. E nonostante tra le due donne i rapporti siano ovviamente pari allo zero (Ilary non si parla con l’ex marito, figurarsi con l’amante) Noemi sembra avere fatto una buona impressione sui giovanissimi Cristian, Chanel ed Isabel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La Bocchi anzi è stata proprio al compleanno di Cristian Totti, che ha compiuto 17 anni. Del divorzio dell’anno, che ha sancito la fine di un amore che andava avanti da più di venti anni, tra il matrimonio celebrato tra Francesco ed Ilary nel 2005 ed il loro fidanzamento, ha parlato pure il New York Times. Il giornale statunitense non ha tracciato un profilo lusinghiero dell’ex calciatore.

Il quale ora si ritrova anche a dovere ricostruire da zero quella che è la propria linea da opporre alla ex moglie in tribunale per la loro istanza di divorzio. Infatti, come fa sapere il portale Dagospia, la leggenda della Roma non potrà più contare sull’avvocatessa divorzista Annamaria Bernardini de Pace.

“Divorzio” anche fra Totti e la Bernardni de Pace, i motivi

La donna, tra le più rinomate legali quando si parla di fine di un matrimonio e di relativi interessi da difendere in aula, non assisterà più Totti. Dagospia parla di una consensuale interruzione del rapporto.

Sembra che la Bernardini de Pace, in seguito anche a grossi sforzi diplomatici con i rappresentanti di Ilary Blasi, avesse trovato una cifra in grado di soddisfare quest’ultima. Ma lo staff che segue l’ex calciatore invece avrebbe reputato tale compromesso invece non altrettanto conveniente.

Per cui non si procederà sulla base di questo accordo, con Totti che non potrà più contare sulla avvocatessa Bernardini de Pace, a quanto pare. Gli appuntamenti in tribunale continueranno anche l’anno prossimo, con un’altra importante data messa in calendario per marzo 2023.

Ma ci sarebbe anche un altro retroscena: pare che la Bernardini de Pace abbia avuto qualche battibecco proprio con Noemi Bocchi. Fatto sta che ora Totti sembra dovrà trovarsi un nuovo professionista.

Impostazioni privacy