Shakira-Piqué, trovato il vero colpevole della separazione: nessuno lo avrebbe immaginato

Shakira-Piqué, trovato il vero colpevole della separazione: nessuno lo avrebbe immaginato. Nuovo retroscena sulla fine della loro storia

Finalmente abbiamo scoperto il vero colpevole della crisi tra Shakira e Piqué, decisamente un insospettabile. Oggi sappiamo che la coppia è scoppiata e che lui da tempo, anche prima della rottura, l’aveva già sostituita con un’altra donna. Ma c’è un retroscena che fino ad ora nessuno aveva mai raccontato.

Shakira-Piqué
Shakira-Piqué, trovato il vero colpevole della separazione (Sportitalia.it)

Ci ha pensato “Socialitè”, programma di gossip trasmesso da Telecinco. La cantante colombiana si sarebbe accorta che il marito la tradiva dopo aver notato che in casa c’era un consumo eccessivo di marmellata, un indizio inconfutabile.

Lei ne mangiava un po’ a colazione, ma non era una fanatica del vasetto. L’ex capitano del Barcellona invece nella sua dieta giornaliera non la inseriva proprio. Eppure quelle confezioni andavano via come il pane, è il caso di dirlo. E così le sono venuti i primi sospetti, poi confermati dall’investigatore che aveva ingaggiato per scoprire la verità.

A far fuori la marmellata incriminata in realtà era Clara Chía Martí, la nuova compagna di Piqué, che avrebbe amato far colazione spalmandola sul pane tostato. Un po’ come il classico rossetto sulla camicia dell’uomo, in fondo anche il colore è simile.

Shakira-Piqué, trovato il vero colpevole della separazione: un accordo diffiile

Ormai sono passati quasi sei mesi dall’annuncio della separazione. Un comunicato di poche righe per mettere la parola fine ad una relazione durata 12 anni che aveva anche regalato due figli alla coppia, Sasha e Milan. La relazione è naufragata ed è emerso tutto, a cominciare dalle notti che sempre più spesso Piqué passava in discoteca e altri locali di Barcellona non in compagnia della moglie.

Fino a quilche tempo fa la popstar e l’ex capitano del Barcellona che ha ufficialmente smesso con il calcio giocato, c’erano solo stati scambi di opinioni e rivelazioni piccanti. Dopo una lunga trattativa però gli (ex) compagni avrebbero trovato un punto di accordo sulla custodia dei figli, Milan che ha 9 anni, e Sasha di 7.

L’’incontro con i rispettivi avvocati, come hanno spiegato “El Periodico” e “La Vanguardia” è avvenuto nella casa di famiglia a Esplugues di Llobregat, poco fuori Barcellona. Lì per ora vive Shakira con i bambini. E alla fine ha vinto lei: potrà andare a vivere nella sua villa di Miami con i due figli, anche se lui sarà libero di andarli a trovare ogni volta che vorrà.

Shakira e Piquè
Shakira e Piquè (Sportitalia.it)

I soldi per l’aereo non gli mancherebbero, ma faranno una cassa comune con l’ex moglie per pagarli. Manca ancora un accordo sull’ingente patrimonio in comune, fatto soprattutto di immobili e investimenti. Intanto però dall’inizio del 2023 l’addio sarà definitivo e lei libera di volare dall’altra parte del mondo per ricominciare insieme ai figli anche se dovrà organizzarsi una vita.

Shakira-Piqué, dal passato del campione spagnolo è spuntata un’altra presunta amante famosa

Ma ora che la separazione è ufficiale, emergono nuovi particolari della vita a due (che a due non è mai stata) di Shakira e Piqué. La ragazza con cui il capitano del Barcellona ha tradito la storica compagna non sarebbe stata l’unica, almeno secondo il famoso paparazzo Jordi Martin che ha sganciato la bomba.

Il calciatore avrebbe tradito già 10 anni fa la moglie con Bar Refaeli, la super top model israeliana già fidanzata di Leonardo Di Caprio. Secondo Jordi, Piqué e Bar e la modella avrebbero avuto un flirt nel 2012 quando lo sportivo era già fidanzato con Shakira da due anni. La notizia gli sarebbe arrivata da un amico della modella e la cantante ne sarebbe stata anche a conoscenza.

Bar Refaeli
Bar Refaeli, presunta amante di Piqué (Sportitalia.it)

E la presunta relazione tra Bar e Piqué spiegherebbe i continui viaggi della modella (che ora è felicemente mamma) a Barcellona in passato. Inoltre sembra che Shakira abbia ricevuto diverse informazioni, fino ad ora a lei sconosciute, sull’ex marito e le sue frequentazioni. Ecco perché, meglio mettere un oceano di mezzo per dimenticare tutto.

Impostazioni privacy