Francesco Totti, insulti pesanti sul web: il motivo è pazzesco

Francesco Totti, insulti pesanti sul web: il motivo è pazzesco. Il 2023 comincia nel peggiore dei modi per l’ex capitano della Roma

C’è una costante che accompagna le vite di tutti i Vip nel mondo, l’Italia non fa eccezione. Perché gli haters sono attivi sette giorni su sette, 365 giorni l’anno e lo sa bene anche Francesco Totti. In fondo è bastato che l’ex capitano romanista postasse sul suo profilo l’immagine per la campagna pubblicitaria di un altro modello del marchio tedesco che lo ha assunto e si è scatenato l’inferno.

Francesco Totti
Francesco Totti, insulti pesanti sul web (Sportitalia.it)

Una serie di insulti gratuiti e ingiustificati, che mirano tutti in una direzione. Totti da quando è stata ufficializzata la sua storia con Noemi Bocchi ha appeso il cappello al chiodo e si è lasciato andare mettendo su pancia. “France’, te sei magnato er capitano”, oppure “ti sei mangiato anche le borse di Ilary Blasi”, sono gli insilti più teneri.

E c’è chi lo invita a ripensaci, lasciando “questa sfasciafamiglie” per tornare con Ilary Blasi. Allo stesso modo c’è chi lo difende, perché in fon do la sua vita privata è strettamente una questione personale, anche se lui tanto si farà scivolare tutto addosso perché ormai la decisione è stata presa.

Francesco Totti, insulti pesanti sul web: la sua nuova vita con Noemi è cominciata

La realtà però è che Francesco Totti pur avendo staccato con il mondo del professionismo il 28 maggio 2017 giocando la sua ultima partita ufficiale, non ha smesso di fare sport. Da allora si è dedicato molto di più al padel, anche perché ha messo in piedi un circolo a Roma, e anche al Calcio a 8 dove gioca in Serie A.

Nei giorni scorsi, in vacanza insieme ai tre figli Cristian, Isabel e Chanel a Miami con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, ha alternato spiaggia e calcio. Alcuni video social infatti lo mostrano mentre palleggia in una famosa strada della Florida insieme al figlio e ad alcuni amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ma la realtà è che l’ex capitano romanista è pronto per la sua nuova vita e per questo Noemi ha già ricevuto tre regali preziosi. Il primo in realtà era arrivato da tempo, ma lei l’ha sfoggiato solo di recente: parliamo dell’anello valutato 300mila euro che la nuova compagna dell’ex capitano romanista ha mostrato a tutti sfilando sul red carpet a Dubai nemmeno un mese fa. All’interno dovrebbero esserci incisi i loro nomi, un pegno d’amore per sempre anche se in fondo come insegna la storia con Ilary Blasi il concetto di sempre è relativo.

Poi c’è un’auto nuova, non casualmente lo stesso modello di un notissimo produttore tedesco del quale da più di un anno Totti è diventato testimonial. Il settimanale Chi ha sorpreso la Bocchi mentre la parcheggiava il modellino di cui Totti è testimonial.

E ancora, come racconta il settimanale Nuovo, un cagnolino mai visto insieme a Noemi e che è uscito con lei da una clinica veterinaria romana, un cucciolo di bulldog francese.Ora, se proprio vogliamo andare a fondo ci sarebbe pure un quarto regalo, il nuovo attico con superattico in zona Vigna Clara a Roma nel quale andranno a vivere insieme.

Francesco Totti, insulti pesanti sul web: Ilary Blasi ha scelto l’altra parte del mondo per Capodanno

Lui con la sua nuova compagna per fine anno a Miami. Ilary Blasi con il suo nuovo compagno non in Svizzera, dove sono già stati avvistati più volte, ma in Thailandia. Prima il volo privato, poi l’arrivo all’hotel Lebua di Bangkok (una suite da oltre 800 euro a notte).

Con lei questa volta non c’era Isabel, che pure l’aveva accompagnata sulla nevi di Sankt Moritz, rimasta a Roma insieme ai fratelli Christian e Chanel prima di partire con il padre. E per questo ha tutto il sapore del viaggio per conoscersi meglio, primo forse di una lunga serie.

Ilary aveva trascorso il giorno di Natale insieme ai genitori e alle sorelle Silvia e Melory con rispettivi partner e figli, compresi i suoi. Tutti insieme nella grande villa dell’Eur a Roma in cui la Blasi è rimasta a vivere dal giorno dell’annuncio della separazione da Totti.

Ilary Blasi in viaggio
Ilary Blasi (Sportitalia.it)

Ai primi di gennaio torneranno alla loro vita di sempre.C’è anche un divorzio da ufficializzare firmando le carte e sancendo così in modo definitivo quello che i rispettivi avvocati stanno discutendo da diverse settimane. Non vincerà nessuno, come succede sempre con storie di questo tipo, ma almeno saranno definitivamente liberi di riorganizzare le loro vite.

Impostazioni privacy