“Gli sono affezionata, ci sentiamo ancora”: Belén allo scoperto, De Martino trema

“Gli sono affezionata, ci sentiamo ancora”: Belén allo scoperto, De Martino trema. Tutta la verità della showgirl sulla sua vita sentimentale

Una vita talmente pubblica che le è sempre stato difficile nascondere qualcosa. Per Belén Rodriguez è così da almeno vent’anni, quando giovanissima arrivò in Italia come modella. E il suo primo amore celebre fu quello per Marco Borriello, che negli anni successivi è diventato anche un mezzo rimpianto.

Belen allo scoperto
Belen allo scoperto, De Martino trema (Sportitalia.it)

Lei non riesce mai a chiudere del tutto le storie, o meglio cerca sempre di mantenere buoni rapporti con i suoi fidanzati anche se non è sempre possibile. Con l’ex bomber di diversi club in Serie A invece ci è riuscita, anche perché spe4sso hanno passato le vacanze come vicini di casa a Ibiza e questo stava bene a tutti.

Ora però nella sua ultima intervista al settimanale ‘F’ la showgirl argentina è uscita allo scoperto, con parole di profondo affetto. Ha spiegato che le altre storie sono finite, prima o poi, perché era arrivata ad un punto morto, sentiva che dall’altra parte non c’era la vogloia di costruire qualcosa di importante.

Con Borriello però è un rapporto speciale: “Marco è una bravissima persona. Gli sono affezionata, ci sentiamo ancora. Poi lui è una persona abitudinaria: se vuoi trovarlo, sai dove andare”. La conferma in fondo a quello che aveva detto lui la scorsa estate a La Gazzetta dello Sport quando ha compiuto 40 anni. Entrambi erano ancora immaturi, hanno vissuto la loro storia senza domande e gli sta bene che sia finita.

Belén allo scoperto, De Martino trema: una storia lunga e appassionata

Ora che Belén è uscita allo scoperto, Stefano De Martino trema? In realtà no, perché la loro è stata una storia lunga, tormentata e appassionata. Ma nelle due occasioni precedenti in cui si sono lasciati, è stato anche sempre lui a deciderlo.

“Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui, aveva 22 anni e io 26. Eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Belén parla del grande amore
Belén parla del suo grande amore (Instagram)

Si sono separati la prima volta nel 2015, nonostante due anni prima fosse nato Santiago. Nel 2019 ci hanno riprovato, ma ancora una volta non ha funzionato. E così nell’estate del 2021 è nata Luna Marì. Ma la Rodriguez non è pentita di nulla: “Quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro, escludevo che potessimo tornare insieme”.

Belén allo scoperto, la confessione sulla sua vita privata fa commuovere tutti i fan

Oggi invece esclude che si possano lasciare, ma usa il condizionale: “Mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine… ma io sono super esigente”. Proprio per questo ha confessato di aver sofferto moltissimo per lui, perché quella che all’apparenza sembra una donna forte, in realtà si sente fragile come un cucciolo.

In più adesso ci sono i figli, anche se Belén nega che sua solo merito di Santiago: “Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Sportitalia.it)

Come non si sarebbe aspettata di tornare definitivamente con lui: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire”. Oggi non è più così e si godono questa ritrovata normalità.

Impostazioni privacy