Totti e Noemi, l’ultimo dispetto a Ilary Blasi è clamoroso: l’hanno fatto davvero

Totti e Noemi, l’ultimo dispetto a Ilary Blasi è clamoroso: l’hanno fatto davvero. Il gesto della coppia non è passato inosservato ai fan

Non è propriamente una luna di miele anticipata, perché al seguito si sono portati pure i figli. Ma ha il sapore del loro primo vero viaggio insieme. Così Francesco Totti e Noemi Bocchi se lo stanno godendo tutto e hanno inserito anche una tappa che sa di dispetto.

Totti e Noemi
Totti e Noemi, l’ultimo dispetto a Ilary Blasi è clamoroso (Sportitalia.it)

Tutto è cominciato da Roma, in direzione Miami dove hanno passato i giorni che hanno preceduto il Capodanno. Poi però si sono imbarcati su una lussuosa nave da crociera che è partita dalla Florida per raggiungere le Bahamas. Secondo La Repubblica sarebbe la Symphony of the Seas, un viaggio a persona da circa 400 euro al giorno.

Un albergo galleggiante, con molti ristoranti, campi da minigolf e un simulatore di onde da surf, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, cinema, discoteca e molto altro. Ma non è tanto la nave ad aver colpito tutti, quanto il giro turistico che la coppia sta facendo.

Dalle immagini che hanno condiviso i figli, soprattutto Chanel Totti, abbiamo scoperto che il gruppo vacanze è arrivato in Honduras. Ma non in un posto a caso del Paese: sono infatti a Roatan, praticamente le stesse zone dove è sempre ambientata L’Isola dei Famosi come ben sappiamo. Una scelta casuale? L’avessero fatta altri sicuramente, ma se di mezzo ci sono loro sembra premeditata e non casuale.

Totti e Noemi, l’ultimo dispetto a Ilary Blasi è clamoroso: ecco dove sono adesso

La nave da crociera con Francesco Totti, Noemi Bocchi e la famiglia allargata nelle prossime ore arriverà a Puerto Costa Maya e poi a Cozumel, in Messico. Ancora un giorno di viaggio a ultima tappa a arriverà a CocoCay, area turistica delle Bahamas, prima di fare ritorno a Miami. E da lì si imbarcheranno di nuovo in direzione Roma.

Nel frattempo invece Ilary Blasi è in Thailandia con Sebastian Muller, l’imprenditore tedesco con il quale fa coppia fissa da qualche mese. Dopo vacanze sulle neve in Svizzera, i due sono volati al caldo per il Capodanno.

Ilary Blasi in Thailandia
Ilary Blasi in Thailandia (Sportitalia.it)

Hanno scelto la Thailandia e dopo Bangkok ora sono in un resort esclusivo a Koh Samui, che mette a disposizione degli ospiti bungalow che partono dai 600 euro e arrivano fino ai 4400 euro a notte del maxi cottage con diverse camere da letto

La conduttrice ha mostrato l’area esterna dell’hotel, che fa parte del gruppo Marriott, ma anche il suo abbigliamento perfettamente in linea con la vacanza. E a quelli che ha accusano a turno di essere o troppo grassa o di mangiare poco ha mostrato anche il suo ventre piatto ma anche una pizza con la Nutella.

Totti e Noemi, l’ultimo dispetto a Ilary Blasi è clamoroso: lei sta già lavorando alla prossima Isola dei Famosi

Quando farà ritorno in Italia, Ilary dovrà anche cominciare a pensare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, perché sempre lì si torna. Indicativamente la puntata inaugurale sarà il primo lunedì di aprile su Canale 5 perché fino alla settimana precedente ci farà ancora compagnia il Grande Fratello Vip 7.

Ancora tutto da definire il cast ma nelle ultime settimane sta prendendo corpo un’ipotesi clamorosa. Come inviato in Honduras al posto di Alvin, la Blasi starebbe puntando tutto su Can Yaman. L’attore turco, idolo di molte donne italiane non ha però ancora dato una risposta definitiva.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Instagram)

Nel casg dei concorrenti invece potrebbero esserci Loredana Lecciso con la figlia, Jasmine Carrisi che in effetti ha confermato di essere stata contatata. E poi Alex Belli e Delia Duran, oltre a Dayane Mello, Marco Bellavia reduce dal GF Vip 7 e Alessia Macari che invece aveva vinto la prima edizione del reality.

Impostazioni privacy