Sabalenka modella per passione: la foto lascia senza fiato

Aryna Sabalenka e quella passione per la moda. Uno degli ultimi scatti ha lasciato tutti assolutamente senza parole

L’essere campioni ed il nutrire comunque il sogno (seppur potenziale) di poter fare anche altro nella vita. Ci sono protagonisti nel mondo del sport che si pongono costantemente una domanda molto semplice: cosa avrei fatto se non avessi trovato il mio posto in questa determinata disciplina? E’ probabilmente anche quello che si domanda Aryna Sabalenka, ad oggi una delle tenniste più forti all’interno del panorama internazionale.

Aryna Sabalenka in piscina
Sabalenka, stavolta lo scatto ha lasciato tutti senza parole (Instagram) Sportitalia.it

Appena 25 anni ma già una carriera che l’ha vista costantemente protagonista, arrivando anche a raggiungere un traguardo importante come il secondo posto all’interno della classifica WTA. Ad oggi, infatti, la tennista bielorussa si trova soltanto dietro la polacca Swiatek. Nel mondo femminile del tennis, tra l’altro, le cose cambiano in maniera repentina, e per questo c’è sempre da stare attenti su quello che accade soprattutto nei tornei del Grande Slam.

L’ultimo Roland Garros, tra l’altro, ha visto proprio Sabalenka protagonista. Arrivata fino in semifinale, la bielorussa si è dovuta arrendere sotto i colpi della Muchoca, con quest’ultima che ha poi perso il torneo proprio contro Swiatek. Per Aryna un’altra prova di forza molto importante che ha legittimato nuovamente la seconda posizione nella WTA.

Sabalenka, modella per passione: lo scatto ha spiazzato tutti

Temperamento molto aggressivo, uno stile sempre pronto ad andare all’attacco e che le è valso il soprannome di ‘tigre bielorussa‘: cosi la Sabalenka ha costruito la sua carriera anche sotto il punto di vista mediatico, riuscendo a farsi spazio con una personalità spiccata.

Aryna Sabalenka per uno shooting fotografico
Sabalenka, stavolta lo scatto ha lasciato tutti senza parole (Instagram) Sportitalia.it

Recentemente, tra l’altro, la tennista ha svelato un retroscena molto particolare nel corso di un’intervista ai microfoni del quotidiano ‘Equipe’. Sabalenka, infatti, ha svelato che senza il tennis avrebbe avuto piacere a destreggiarsi nel mondo della moda. Insomma, un contesto molto diverso da quello sportivo, ma che evidentemente Aryna vede calzante per sé stessa.

Il tutto è testimoniato da alcuni scatti molto particolari pubblicati su Instagram che hanno incantato i suoi fan, fatti per uno shooting fotografico. Uno di questo la vede indossare un lungo abito bianco con delle trame blu, ed una collana d’oro ad accentuare ancora di più il tutto. Sguardo accattivante e che rispecchia ancora quella personalità che ha aiutato Sabalenka a trovare grandi soddisfazioni nel mondo del tennis.

Eppure, la sua carriera ha ancora tanto da dire. Appena 25 anni e dei margini di miglioramento enormi, come spesso sottolineato anche dai tanti telecronisti ed addetti ai lavori che si sono ritrovati a commentare le sue partite.

Impostazioni privacy