Alisha Lehmann e la proposta indecente: “Così pochi soldi?”

Alisha Lehmann è tornata subito virale: le sue dichiarazioni hanno scatenato una sorta di putiferio nel mondo del calcio

La calciatrice svizzera Alisha Lehmann con la proposta indecente ha un po’ scombussolato l’opinione pubblica in tutto mondo, dividendo anche il pubblico con tante opinioni nel carnet del web.

Alisha Lehmann e la proposta indecente: "Così pochi soldi?"
Alisha Lehmann fa discutere ancora (Instagram) – sportitalia.it

È una figura difficile da dimenticare, soprattutto considerando come appaia anche spesso sul mondo del web e dei social. Alisha Lehmann è una protagonista indiscussa, le attenzioni nel calcio femminile sono canalizzate verso una figura che fa ormai la star da tempo.

Calciatrice in forza all’Aston Villa, la centrocampista di origine svizzera ha raccontato di aver ricevuto una offerta per fare l’amore, con un corposo assegno pronto per lei. Qualcosa che ha rivelato non senza scatenare l’indignazione del web. La calciatrice è una delle protagoniste nel settore in rosa, e dunque non solo  per essere una top player o per i risultati raggiunti, quanto anche per aver creato una straordinaria fonte di rendita con la sua stessa immagine, che sui social ottiene grande successo.

Proposta hot, la risposta lascia senza parole: ecco Alisha Lehmann

Nonostante si batta per una rivendicazione del suo ruolo sportivo, ricordando di aver giocato per 45 volte con la nazionale, è il lato social e promozionale che emerge, contando su qualcosa come 14 milioni di fan su Instagram e avendo stampato nuovamente un calendario ordinabile sul suo sito e non proprio a poco prezzo. E, guardando al lato economico, c’era chi era disposto a dare 100mila franchi per una notte con la Lehmann.

Alisha Lehmann e la proposta indecente: "Così pochi soldi?"
La Lehmann in campo con la sua nazionale (ansa foto) – sportitalia.it

Al cambio fanno 104 mila euro, ma la sostanza rimane quella. La Lehmann ha rifiutato per messaggio, e ironicamente ha replicato al suo fan come l’offerta fosse anche troppo ‘bassa’. L’audace corteggiatore (chiamiamolo così…) ha inviato dei messaggi sia al telefono della calciatrice nonché a quello della sua guardia del corpo, con un numero comunque attivo e ben visibile. La Lehmann ha ammesso come sia un personaggio famoso, lasciando il dubbio se sia un collega calciatore o un attore o altro, ma di certo è un vip che ha tanto denaro da spendere, se arriva anche a proporre 100mila franchi svizzeri per una notte hot.

L’episodio ha scatenato i commenti social: qualcuno accusa anche la Lehmann di aver fatto ciò come trovata pubblicitaria, mentre la maggior parte degli utenti solidarizza con la centrocampista. E tutto ciò ha richiamato anche ad altri piani, sul piano cinematografico e non. Dal film Proposta indecente con Demi Moore protagonista alla parodia proposta dai Simpson, con Marge tentata dal multi milionario Arty Ziff.

Impostazioni privacy