Federica Nargi esplosiva: panorama mozzafiato

222

Federica Nargi si mostra sempre in formissima: in questo caso è il look autunnale con paesaggio incluso a far parlare i fan

L’ex velina Federica Nargi è sempre una delle star del web, che sa dosare le sue foto e soprattutto coinvolge sempre i followers sui social. È una delle più seguite in Italia, le foto confermano il trend senza dubbio positivo per lei.

Federica Nargi esplosiva: panorama mozzafiato
Federica Nargi star indiscussa del web: foto artistica (Instagram) – sportitalia.it

Quando si parla di Federica Nargi, il pubblico scatta sempre sull’attenti soprattutto sui social. I profili dell’ex velina sono tra i più seguiti, non è un caso come siano in costante aumento il numero dei like ma soprattutto i seguaci, come una sorta di esercito per lei.

La compagna di Alessandro Matri traspare serenità e gentilezza, ma soprattutto una classe che difficilmente si trova nel mondo della rete. Punta sulla bellezza – certo – ma lo fa con modi ben diversi rispetto a tante influencer, mostrando un lato artistico mai volgare, che fa innamorare i suoi fan.

Federica Nargi, un paesaggio di incanto

Classe ed eleganza hanno sempre contraddistinto Federica Nargi, che nel corso di quest’estate ha avuto modo di infiammare la platea del web. Numerose le foto provando i vari costumi, con grazia e una innata sensualità. Fisico in forma da valorizzare e settimane che procedono seguendo i suoi spostamenti, in questo caso sono state abbandonate le spiagge preferendo qualche grado in mano: anche coprendosi, Federica Nargi si mostra splendidamente: la prova arriva dagli ultimi scatti.

Federica Nargi esplosiva: panorama mozzafiato
Versione autunnale che si fa apprezzare per Federica Nargi (Instagram) – sportitalia.it

Fiume in basso, montagne in panorama e giacchetta che copre le spalle della Nargi, a lasciare però il decolleté in primo piano. Foto artistica in un posto magico, come definito dalla stessa ex velina, ma soprattutto fan che trovano uno scatto dove c’è grazia, eleganza e sensualità, tre elementi che da sempre la accompagnano in questo cammino sui social abbastanza fortunato.

C’è chi rimpiange le foto in costume e chi invece vorrebbe vivere nella natura insieme a lei, di certo sarebbe una compagnia ideale anche per lunghe camminate in mezzo al verde, anche con le temperature che stanno diventando più rigide. Di certo, il trend positivo aumenta e sa come fare innamorare gli italiani, i numeri raccolti sul web sono più che lusinghieri. È arrivata a qualcosa come 4,3 milioni di fan su Instagram soltanto, per non parlare poi di quelli sulle altre piattaforme, che ne confermano un successo di peso all’interno dello star system italiano.