Rossella Fiamingo, stile e sensualità anche in palestra: sguardo magnetico

Rossella Fiamingo è una delle schermitrici più seguite al mondo, non è un caso come ogni foto lasci tutti a bocca aperta.

La campionessa siciliana continua ad allenarsi e a mostrare un fisico da urlo per i tanti fan, che seguono soprattutto la Fiamingo negli ultimi anni più che uno sport seguito spesso e volentieri solamente alle Olimpiadi.

Rossella Fiamingo, stile e sensualità anche in palestra: sguardo magnetico
Rossella Fiamingo è sempre determinata (Lapresse) – sportitalia.it

La meta di Parigi si avvicina sempre più, meglio farsi trovare pronti. Non è un caso come le olimpiadi siano il volano della scherma, sport individuale o a squadre che trova il suo massimo prestigio nell’edizione dei cinque cerchi contando su campionesse di grande livello.

Fra queste, vi è Rossella Fiamingo, una sorta di istituzione nel mondo della scherma e molto determinata per confermare i suoi trionfi. L’atleta continua ad allenarsi in palestra ma, allo stesso tempo, ha tempo anche per scatti da dedicare ai fan, che sono tanti e non tutti proprio legati dalla passione alla scherma.

Fiamingo, allenamento sexy per i fan

Indubbiamente, è difficile trovare 300mila appassionati di schema in Italia, mentre questo numero si riflette nei followers della Fiamingo su Instagram. Diventata ormai un personaggio a tutto tondo da anni, amica di Diletta Leotta e legata sentimentale a un altro sportivo importante nel panorama italiano, come il nuotatore Gregorio Paltrinieri. Una vip nello sport italiano che non manca di essere protagonista anche sui social: Rossella Fiamingo entusiasma in bianco.

Rossella Fiamingo, stile e sensualità anche in palestra: sguardo magnetico
Allenamento sexy per la schermitrice (LaPresse) – sportitalia.it

Un body brandizzato che mette in risalto le sue forme, a dimostrazione della tonicità dell’atleta. La catanese è sempre la preferita dei fan, che ne apprezzano la sua sensualità e quest’estate sono rimasti ancora più sbalorditi dagli scatti al mare. Una sorta di sirena che ora si allena in palestra e anche duramente, pronta per conquistare nuovi trionfi nel suo campo, dopo aver fatto incetta di podi nel corso della sua carriera.

Tanto che ormai si è perso il conto delle sue vittorie, dal percorso giovanile in poi sono centinaia i podi conquistati, così come le medaglie un po’ in tutto il mondo. Del resto, il mondo della scherma può regalare soddisfazioni solo se l’impegno è massimo, su questo nessuno degli appassionati può contestare nulla alla Fiamingo. Che ama comunque il relax e le luci dei riflettori, ma sa anche come il percorso di un atleta sportivo sia fatto di tanti allenamenti e sacrifici, aspetti mai trascurati e che la porteranno ancora al trionfo.

Change privacy settings
×