Tennis, la coppia scoppia: tutta colpa di un sorteggio

Sorteggio alquanto particolare per una coppia del tennis, una crisi di cui si parla da tempo potrebbe essere acuita nelle prossime ore

Il mondo del tennis attende ora di saperne di più, si sta creando una situazione davvero paradossale. I due protagonisti della vicenda per il momento hanno bocche cucite, ma il gossip imperversa anche sui campi con sempre più prepotenza.

Tennis, la coppia scoppia: tutta colpa di un sorteggio
Il tennis mette in crisi una coppia famosa (LaPresse) – sportitalia.it

È un tennis sempre più glamour, ormai non conta più solo vincere in campo. Ha anticipato di certo i tempi, le star di questo sport erano anche personaggi ambiti nel gossip negli anni passati, basti pensare alla vita privata di Bjorne Borg, giusto per citare un esempio.

Non meno imprevedibile è la vita di due tennisti potrebbero finire in ‘crisi’, in particolare ora da una mossa che sta spiazzando un po’ tutti i fan, i quali sperano sempre nel meglio. Quanto accadrà potrebbe mettere in bilico storia d’amore, per altro spesso molto discussa.

De Minaur-Boulter in crisi, cosa accadrà

Il tennis britannico ha concentrato le sue attenzioni prendendo le parti di Kate Boulter, mentre dall’altra parte del mondo gli australiani supportano Alex De Minaur. E fin quanto c’è il gossip in mezzo, allora si strappa anche un sorriso tra i vari schieramenti, meno quando è proprio il tennis il motivo della contesa. Infatti, c’è il forte rischio che si affrontino Inghilterra e Australia alla United Cup, un torneo misto che promette già scintille.

Tennis, la coppia scoppia: tutta colpa di un sorteggio
De Minaur sfiderà nel misto la Boulter (LaPresse) – sportitalia.it

Sarà quindi un’occasione di confronto e forse anche scontro in campo, un inedito mai visto. Una coppia in crisi… che si prenderà a racchettate, cercando di difendere i colori della propria nazione, un evento al quanto paradossale che crea interesse e porta senza dubbio scompiglio. Quasi come una sorta di sceneggiatura dei Simpson, quando i membri della famiglia si incrociarono in un torneo dove alla fine furono Agassi e le sorelle Williams a sfidarsi.

In questo caso, non diventeranno gialli i protagonisti… ma forse un po’ rossi per l’imbarazzo. De Minaur contro Boulter, tra una schiacciata e un rovescio potrebbero emergere anche rivendicazioni o colpi dati con maggiore intensità, pensando a quanto accaduto e a qualche torto subito. Il tennis moderno si apre così anche a questa soluzione, che si preannuncia particolare. Risolvere i conflitti in un campo da tennis potrebbe essere un’idea per il futuro, intanto la coppia De Minaur-Boulter è pronta a sperimentare.

Impostazioni privacy