Elisabetta Canalis da fine del mondo: spacco infinito

Elisabetta Canalis tira fuori dal cilindro un nuovo scatto afrodisiaco: abito da bollino rosso e gambe da guinness.

Nel bene o nel male, così recita un vecchio adagio, purché se ne parli. Ed Elisabetta Canalis, che lei lo voglia o meno, è sempre al centro del dibattito. Anche in queste ore, visto e considerato che il popolo dei social ha gettato benzina sul fuoco e sperato che quello che era solo un falò diventasse un vero e proprio incendio.

Elisabetta Canalis spacco
Elisabetta Canalis ha fatto ritorno a Los Angeles dopo due mesi trascorsi in Italia (Instagram) – Sportitalia.it

Fulcro del discorso, la solita e vecchissima storiella della rivalità che esisterebbe fra lei e la sua collega velina Melissa Satta, ora fidanzata col tennista romano Matteo Berrettini. Sono in tanti, sin dalla notte dei tempi, a pensare che le due stelle della tv italiana, benché amiche, siano in competizione. Un ritornello che ha ricominciato a tormentarci dopo che l’ex moglie di Kevin Prince-Boateng è stata intervistata, nelle scorse settimane, da Francesca Fagnani, nel corso dell’ultima puntata di Belve.

In studio, la Satta avrebbe detto qualcosa che il pubblico ha poi frainteso e rigirato a modo suo. “Non ci siamo mai imitate – ha detto lady Berrettini – Ora dico una cosa cattiva, però passano un po’ di anni tra me e lei. Adoro Elisabetta, siamo di anni diversi. All’inizio mi dava fastidio che mi associavano a lei. Poi ho capito che ci poteva stare, faceva anche comodo. Due generazioni diverse. Si creò una finta rivalità”.

Elisabetta Canalis, vertiginoso è dire poco: da perdere la testa

Gli utenti dei social hanno interpretato le sue parole a modo loro, stravolgendone il senso, ma non la Canalis. Lei ha capito perfettamente cosa l’amica intendesse dire ed è per questo motivo che non ha dato seguito, come in tanti invece speravano per vederle scontrarsi, alle polemiche esplose sui social. Non una parola, infatti, ha detto a tal proposito.

Elisabetta Canalis spacco
Spacco micidiale per Elisabetta Canalis (Instagram) – Sportitalia.it

Elisabetta è a Los Angeles e a tutto sta pensando fuorché a ciò che accade in Italia. Sta postando a ripetizione gli scatti migliori delle campagne per cui ha posato nel Bel Paese, con risultati “afrodisiaci” e tempeste di like a qualunque ora del giorno e della notte.

L’ultima foto che la showgirl ha postato su Instagram, nello specifico, ha provocato un vero e proprio terremoto di proporzioni cosmiche. La splendida Elisabetta Canalis indossa un abito molto elegante, caratterizzato però da uno spacco che definirlo vertiginoso non renderebbe bene l’idea di quanto effettivamente sia profondo. Una visione a tutto tondo sulle sue gambe da patita di fitness e kickboxer che, manco a dirlo, ha estasiato i suoi follower.

Impostazioni privacy