Tennis, la foto in bikini fa scatenare i fan: bretellina dispettosa

172

Tennis, la bretellina del costume fa i capricci e lo spettacolo è subito servito sui social: uragano di like per la campionessa

Hanno scelto di promettersi amore eterno a Cipro, nel verde incontaminato di uno splendido resort a cinque stelle in perfetto stile shabby chic. Lo hanno fatto davanti ai parenti e agli amici più stretti: non volevano che una manciata di persone, nel loro giorno più bello.

Tennis bikini bretellina dispettosa
Marta Kostyuk è convolata a nozze qualche giorno fa (Instagram) – Sportitalia.it

E non volevano neanche che il loro matrimonio si trasformasse in un evento mediatico: lui, così pare, è un ragazzo talmente riservato che nulla si sa sul suo conto a parte il nome. Si chiama Heorhii e da meno di una settimana a questa parte è il marito di una tenniste più affascinanti del circuito, vale a dire Marta Kostyuk. I due sono convolati a nozze quasi in gran segreto, se vogliamo. Sapevamo che si erano fidanzati, avendolo comunicato loro stessi nello scorso mese di aprile, ma nessuno era a conoscenza del fatto che avessero scelto di farlo a fine stagione.

Era il momento ideale, in effetti, per celebrare il rito, considerando che a novembre l’agenda della bella ucraina è vuota. Fatta eccezione per la Billie Jean King Cup, alla quale ha deciso di non partecipare, gli appuntamenti sul fronte del tennis sono ormai finiti. Il sipario è calato sulla stagione e ci vorrà il 2024, a questo punto, perché i suoi tifosi possano rivederla in campo.

Tennis, luna di miele piccante: la bretellina va giù e i like vanno su

Ecco perché i due piccioncini hanno deciso di sposarsi nel bel mezzo dell’inverno, quindi. Così da avere anche tutto il tempo, dopo il matrimonio, di concedersi una bella luna di miele con tutti i crismi.

Tennis bikini bretellina dispettosa
Deliziosa Marta Kostyuk in bikini (Instagram) – Sportitalia.it

Marta e Heorhii hanno scelto di rilassarsi in un paradiso tropicale. Non hanno aggiunto sui social dettagli più specifici circa la località per la quale hanno optato, ma dalle foto postate dalla tennista si direbbe che si trovino in un resort alle Maldive o giù di lì. Fermo restando che in pochi avranno avuto la forza di concentrarsi sul paesaggio, visto che in primo piano, nei contenuti in questione, c’era uno spettacolo ben più interessante.

Non è la prima volta che la Kostyuk, dal fisico perfetto e mozzafiato, si mostra in bikini. In uno di questi scatti, però, possiamo ammirare il modo in cui la bretellina del suo costume, facendo i capricci, valorizzi ancor meglio il suo décolleté ed enfatizzi la deliziosa e sensualissima linea dell’abbronzatura. Al naturale, sì, ma bella come non mai. E felice, finalmente, di aver coronato il suo sogno d’amore.