Samantha De Grenet sublime: gambe e scollatura da perdere la testa

Samantha De Grenet è sempre molto seguita dai suoi fan: ha offerto un’immagine davvero sensuale negli ultimi scatti sui profili social

La conduttrice tv è in formissima: Samantha De Grenet vive con grande relax il suo ottimo momento. Ha un grande seguito di pubblico ed è così determinata nel mostrare il meglio, la sua esperienza è un fattore in più per ogni trasmissione.

Samantha De Grenet sublime: gambe e scollatura da perdere la testa
Samantha De Grenet in formissima per i fan (ansa) – sportitalia.it

I fan la seguono da più di vent’anni, il tempo però sembra essersi quasi cristallizzato guardando le ultime foto. Samantha De Grenet è una delle donne più affascinanti nel mondo dello spettacolo italiano, a cinquant’anni è in grado di reggere benissimo la scena.

Il tempo si è fermato con lei, l’età resta solamente un dettaglio sulla carta di identità. La stessa passione di qualche tempo fa si manifesta in trasmissione, è diventata un’opinionista di peso su Rai 2 e sa di avere sempre il pubblico dalla sua parte. Un fattore di non poco conto, la De Grenet anche sui social ha un suo seguito e vuole così infiammare i fan con foto stuzzicanti.

Samantha De Grenet, un fisico che fa impazzire

La presentatrice è sempre stata apprezzata per la bellezza e la simpatia, il suo fisico ben slanciato è un marchio caratteristico insieme ai lunghi capelli ricci. Una figura piacevole da apprezzare in tv e sui social, su questo versante è arrivato spesso e volentieri il riscatto anche quando le offerte scarseggiavano sul fronte televisivo. La De Grenet ha saputo aspettare il suo turno, ora si mostra più in forma che mai: l’abito e la scollatura sono da far rimanere a bocca aperta.

Samantha De Grenet sublime: gambe e scollatura da perdere la testa
Lunghe leve per la De Grenet in bella mostra (Instagram) – sportitalia.it

La forma fisica è evidente, la scollatura della De Grenet lascia basito il pubblico maschile, che l’ha sempre preferita sui social. Un momento di slancio importante, le sue gambe sembrano chilometriche e garantiscono un certo sex appeal. I fan sono letteralmente impazziti, è uno scatto che non si dimentica così facilmente quello con il quale ha presentato l’ultima partecipazione televisiva.

La De Grenet ha ricordato ai fan l’appuntamento con il programma Generazione Z, in onda su Rai 2 in terza serata. Nella trasmissione di Monica Setta, la bella Samantha si mette in mostra sempre per i suoi interventi acuti e brillanti, il pubblico ha fatto le ore piccole per seguirla, anche grazie a questo look dirompente. Per quanti hanno perso l’appuntamento, la stessa De Grenet ha ricordato l’opzione di Rai Play dove rivedere l’appuntamento.

Impostazioni privacy