Il bikini è un filo: Belen stavolta ha esagerato

Belen Rodriguez continua a stupire il pubblico italiano e non solo, gli ultimi scatti sono da vietare ai deboli di cuore

La showgirl argentina Belen Rodriguez sta infiammando decisamente il web: la sua vacanza fuori stagione è ormai uno degli argomenti centrali per il pubblico maschile dei social che resta a bocca aperta per le foto postate.

Il bikini è un filo: Belen stavolta ha esagerato
Belen Rodriguez torna alla carica (ansa) – sportitalia.it

Il momento di grande forma continua: Belen Rodriguez è tornata più carica che mai. La conduttrice è in pausa forzata dagli impegni televisivi ma resta ugualmente una grande protagonista della scena, la sua seduzione diventa virale.

Le ultime foto in vacanza restano così al centro dell’attenzione, la conduttrice mostra un fisico al top della forma. il momento d’oro è certificato dai social, Belen è virale in questi giorni, le sue foto sono davvero da schianto.

Belen e il micro costume, fan impazziti

La showgirl e presentatrice argentina ha postato gli ultimi scatti direttamente dalle Maldive: le acque cristalline diventano così lo scenario ideale per incantare il suo pubblico. I fan sui social sono sempre tanti e restano sbalorditi dalla sua audacia, gli scatti non si dimenticheranno così facilmente. Belen Rodriguez alza il livello della sensualità e sa benissimo di poter abbattere la concorrenza delle altre influencer con le sue foto. L’argentina al mare con un costume mini garantisce un appeal sensuale di grande qualità.

Il bikini è un filo: Belen stavolta ha esagerato
Belen in acqua infiamma il suo pubblico social (Instagram) – sportitalia.it

Le Maldive sono diventate il teatro della sensualità, il suo fisico è davvero asciutto e senza un filo di grasso. Belen nuota come una sirena e sa benissimo di colpire con queste foto: il pubblico ormai esulta a ogni notifica che arriva sul cellulare e in massa ha zoomato sugli scatti in questione. I numeri sui social della showgirl argentina sono tra i migliori fra quelli registrati in Italia: Belen ha qualcosa come dieci milioni e mezzo di fan solamente contando i dati su Instagram.

La star della tv italiana e del web si conferma in formissima, gli appassionati del gossip danno il merito di questo momento anche ad Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno di vita. La storia d’amore prosegue da cinque mesi circa e lo scenario delle Maldive ha aumentato l’entusiasmo tra i due, nelle ultime ore sono diventati virali per un altro scatto con un anello e una ventilata richiesta di nozze in ballo. Momento magico quindi da sottolineare per Belen, la showgirl ha messo da parte anche i problemi ed è pronta a vivere altri momenti d’amore in giro per il mondo.

Impostazioni privacy