In Italia, ma non alla Juve: bomba de Paul

Rodrigo de Paul è pronto a ritornare in Italia e a giocare nel campionato di Serie A, anche se potrebbe verificarsi una importante sorpresa nel suo futuro

Non è affatto un mistero che su Rodrigo de Paul si sia fiondata da tempo la Juventus. La stessa che, da anni, lo aveva adocchiato ai tempi dell’Udinese, anche se una vera e propria trattativa vicina alla conclusione non è mai arrivata fino in fondo.

Anche il Milan sull'argentino
Su De Paul non c’è solamente la Juventus – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Adesso, però, le cose potrebbero seriamente cambiare visto che non ci sarebbe solamente la ‘Vecchia Signora’ sulle sue tracce, ma un’altra “rivale” della stessa che è pronta a fare un vero e proprio scherzetto. Magari a partire già dal mese di gennaio.

La Juventus, nel mercato invernale, tornerà prepotentemente ad investire dove possibile. Tutto questo non è affatto un mistero visto che, proprio in quel reparto, la società dovrò necessariamente investire visto che due elementi importanti (come Nicolò Fagioli e Paul Pogba) non saranno a disposizione per l’intero resto della stagione per motivi che tutti ben conoscono.

De Paul pronto al ritorno in Serie A, ma non alla Juventus

Il primo nome nella lista dei desideri è proprio quello di Rodrigo De Paul. Il calciatore, a quanto pare, non è considerato più un elemento importante per Diego Pablo Simeone. Tanto è vero che lo considera, appunto, una riserva.

Anche il Milan sull'argentino
Su De Paul non c’è solamente la Juventus – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Il suo allenatore e connazionale, infatti, non lo reputa affatto una scelta fondamentale nel suo scacchiere di gioco nell’Atletico Madrid. Segno del fatto che, per lui, è prevista una cessione. I ‘Colchoneros‘, però, vogliono almeno 30 milioni di euro per il costo del suo cartellino. Come riportato in precedenza, però, non ci sono solamente i bianconeri. Gli stessi che dovranno stare attenti al Milan che potrebbe ritornare a fare più di un pensierino nei confronti del campione del Mondo.

Già perché in passato anche il ‘Diavolo’ aveva provato a bussare alla porta dell’Udinese di Pozzo, ma senza ottenere alcun tipo di successo. Allo stesso tempo, però, il Milan lo vorrebbe in prestito.

Un qualcosa che la dirigenza spagnola, però, non sta tenendo affatto in considerazione. Nel caso in cui le cose dovessero cambiare, per un motivo o per un altro, allora anche la Juventus potrebbe optare per questa scelta. Difficilmente le due italiane vorranno spendere una cifra comunque importante per un calciatore che può ancora dare tantissimo.

Change privacy settings
×