Eleonora Incardona mozzafiato: la mise notturna lascia di sasso

Eleonora Incardona resta sempre mozzafiato: l’influencer anche di notte si mostra al massimo e fa sognare gli italiani

I fan sono sempre più ammaliati dalle curve di Eleonora Incardona, una presenza ormai fissa sui social e che mostra il meglio di sé. L’occasione giusta di stupire arriva anche dalle ore notturne.

Eleonora Incardona mozzafiato: la mise notturna lascia di sasso
Eleonora Incardona stupisce ancora i fan (Instagram) – sportitalia.it

Le influencer continuano a darsi battaglia sui social e non è solo l’estate il periodo giusto per entusiasmare gli italiani. La bellezza resta viva tutto l’anno e lo sa bene anche un’assoluta trascinatrice come Eleonora Incardona, ormai diventata un punto di riferimento degli italiani sul web.

Il suo profilo social è uno dei più seguiti, le curve mostrate dalla bella showgirl sono sempre in evidenza. Gli ultimi scatti confermano come abbia una grande presa sul pubblico: le ultime foto non fanno eccezione e raccolgono grandi consensi.

Eleonora Incardona di notte, scatti che catturano

Eleonora Incardona è protagonista nel mondo del web e anche in quello calcistico. Le sue incursioni a San Siro sono frequenti, è una tifosa dell’Inter che non disdegna di portare bene al Milan. Ha infatti seguito i rossoneri qualche giorno fa nella vittoria di Champions League contro il Paris Saint Germain. Bella e ben augurante per i tifosi, ammaliante di notte turbando i sogni degli italiani: l’abito da notte di Eleonora Incardona stupisce il pubblico.

Eleonora Incardona mozzafiato: la mise notturna lascia di sasso
Eleonora Incardona incanta di notte (Instagram) – sportitalia.it

La vestaglia è messa in bella mostra per fini pubblicitari, e la platea dei fan ha avuto un altro sussulto. Il pubblico maschile è rimasto entusiasta da questi scatti, lo zoom per molti è stato inevitabile su una scollatura sempre molto generosa per la Incardona. La bella Eleonora resta così al centro dell’attenzione: i complimenti davvero non mancano per lei, abile a tenere sempre alta la guardia e a restare sempre protagonista con i suoi scatti.

L’estate è passata ma non la voglia di stupire. Nei mesi più caldi era d’obbligo andare in spiaggia, l’avvicinare dell’inverno invece impone un po’ di relax in più casalingo. L’effetto è ugualmente dirompente, il pubblico è ammaliato da una versione notturna della Incardona tutta da seguire. I numeri raccolti sul web sono importante per lei, ha superato i novecentomila followers su Instagram e punta a breve a raggiungere cifra tonda, il milione di fan non è impossibile da ottenere. Foto del genere aiuteranno in questa scalata, la Incardona è sempre pronta a entusiasmare il suo pubblico di riferimento e non solo.

Impostazioni privacy