Tennis, selfie bollente in bikini: il primo piano esalta le forme

Tennis, è tempo di vacanze per i campioni del circuito. Si salvi chi può: questa è solo la prima di una raffica di foto hot in bikini.

C’è stato un tempo, neanche troppo lontano per la verità, in cui il suo nome è circolato nel Bel Paese con una certa insistenza. Lei non c’entra niente con l’Italia, essendo nata e cresciuta a Bucarest, mentre è italianissimo il personaggio al quale il mondo del gossip si è ostinato ad accostarla per un po’.

Tennis selfie bikini
Elena Gabriela Ruse ha chiuso l’anno al 37esimo posto del ranking Wta (Instagram) – Sportitalia.it

La stampa, sia quella rumena che quella nostrana, si è a lungo concentrata sulla presunta relazione tra Lorenzo Musetti, oggi numero 2 d’Italia, ed Elena Gabriela Ruse, che ha chiuso la stagione al 37esimo posto del ranking Wta. I diretti interessati non hanno mai né confermato e né smentito le voci in questione: molto semplicemente, hanno atteso che la “tempesta” mediatica si calmasse, cosa che puntualmente, come spesso accade in questi casi, è successa. È probabile che i due ragazzi si siano frequentati, ma è altrettanto evidente che abbiano capito, a un certo punto, di essere incompatibili.

Se così non fosse lui non sarebbe felicemente fidanzato, oggi, con Veronica Confalonieri, che a marzo diventerà mamma del loro primo bambino. Anche la bella Elena Gabriela, per fortuna, ha trovato la felicità tra le braccia di un altro uomo, la cui identità non è però ben chiara. A differenza di Musetti, infatti, la Ruse è molto più riservata e preferisce postare sui social contenuti personali, piuttosto che selfie di coppia.

Tennis, vacanze di fuoco: il selfie su Instagram accende i follower

Sta di fatto che la nativa di Bucarest è in dolce compagnia, nella destinazione tropicale che ha scelto come meta per le sue vacanze di fine anno. Fra poco sarà tempo di tornare ai posti di combattimento e di dare il via alla preparazione invernale, ma la reginetta del tennis rumeno sembra non volerci ancora pensare.

Tennis selfie bikini
Elena Gabriela Ruse in bikini ha lasciato tutti senza fiato (Instagram) – Sportitalia.it

Tra snorkeling e pedalate in riva all’oceano, cene a lume di candela e lunghe nuotate in acque cristalline e trasparenti, Elena Gabriela si sta scrollando di dosso tutta la tensione e lo stress accumulati durante questi 11 mesi di tour. E sta anche regalando ai suoi oltre 24mila follower un bel po’ di foto da custodire gelosamente.

La Ruse è la classica ragazza della porta accanto, acqua e sapone ma bellissima anche al naturale. In bikini, poi, è affascinante come poche, motivo per il quale lo scatto che la ritrae con indosso un costume rosa, con tanto di lato A a tutto schermo, ha lasciato tutti senza parole: sembra davvero una sirena, non trovate?

Impostazioni privacy