Elisabetta Gregoraci da sogno: vestitino trasparente

Elisabetta Gregoraci, il vestito trasparente esalta la sua sensualità come non mai: la showgirl toglie il fiato ai fan

Tra qualche settimana, con l’inizio del 2024, compirà 44 anni, ma non si direbbe affatto. Anzi, Elisabetta Gregoraci appare più in forma che mai e se possibile sempre più bella e seducente ogni giorno che passa.

Elisabetta Gregoraci vestito trasparente
Elisabetta Gregoraci, irresistibile sempre e comunque: che spettacolo (foto da Instagram) – Sportitalia.it

La modella e showgirl calabrese strappa boati di ammirazione in ogni situazione che la vede protagonista. Ormai diventata un volto iconico e immediatamente riconoscibile del mondo dello spettacolo, ha compiuto passi da gigante fino a tenere, oggi, con autorevolezza il palco nei panni di conduttrice, come abbiamo potuto apprezzare in tempi recenti alla guida di Made in Sud e del tour musicale estivo di Battiti Live, di cui è da anni apprezzatissima padrona di casa.

Una vita sempre al massimo per Elisabetta, che appare di continuo sul piccolo schermo e che è molto attiva come modella e come volto di riferimento di importanti eventi. Quando c’è lei, si va sul sicuro, lo sanno bene i suoi fan di lunga data, che continuano a seguirla con affetto e con partecipazione sui social. Il suo profilo Instagram viene costantemente preso d’assalto dal pubblico, lei dal canto suo lo aggiorna a tutto spiano regalandoci una finestra privilegiata sulla sua vita e sui suoi numerosi impegni dal punto di vista professionale e privato. Dopo le vacanze che si è concessa prima a Dubai e poi in Vietnam, è il momento del rush finale del 2023. Elisabetta è sempre sul pezzo e non delude le attese.

Elisabetta Gregoraci, silhouette statuaria e da capogiro: visioni vietate ai deboli di cuore

La carrellata di immagini degli ultimi giorni la ripropone ancora al top. E tra un giro per i regali di Natale, un po’ di allenamento in palestra e una serata di gala, Elisabetta Gregoraci ci sconvolge a modo suo, come sa fare.

Elisabetta Gregoraci vestito trasparente
Elisabetta Gregoraci, un look micidiale che raccoglie applausi dal vivo e sul web (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Questa visione in abito attillato e trasparente è a dir poco da bollino rosso, la visione al di sotto del vestito rasenta l’illegale. Non serve neanche lo zoom per viaggiare con la fantasia, gli applausi non tardano a manifestarsi sotto forma di like e commenti entusiasti: “Sei magnifica”, “Sempre bellissima”, “Se fai così però non vale”, “Semplicemente speciale”, “Stupenda e mai volgare”, “Con Elisabetta non si smette mai di sognare”.

Impostazioni privacy