Serie A, 30esima giornata: occhio a Lazio-Juventus! Milan ospite della Fiorentina

Serie A, 30esima giornata: occhio a Lazio-Juventus! Milan ospite della Fiorentina

Dopo il turno di riposo a causa degli impegni delle Nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. Questo weekend si giocherà la 30esima giornata: vediamo insieme quali sono i match più interessanti.

Ad aprire le danze sarà Napoli-Atalanta. La gara del Maradona mette in palio punti importanti per la lotta all’Europa. Attualmente, la Dea è sesta con 47 punti, sebbene debba ancora recuperare la sfida con la Fiorentina, mentre i partenopei sono settimi con 45 punti. Un successo permetterebbe di rimanere persino nella scia del Bologna quarto (ora a quota 54 punti).

Gli azzurri vengono da quattro vittorie di fila nelle sfide dirette con i bergamaschi e anche stavolta potrebbero confermarsi. Il successo della squadra di Calzona è quotato 2,10 su Planetwin365; su Betclic 2,07 e su Unibet 2,08. Al netto di ciò, non è da escludere che la partita possa essere molto divertente e ricca di gol: segnaliamo l’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,72, con Unibet e Betclic che la offrono a 1,71.

Estremamente delicata anche la partita tra Lazio e Juventus, in programma all’Olimpico, sabato alle ore 18. La Vecchia Signora è scivolata al terzo posto, con un vantaggio di soli 5 punti sul Bologna, dopo un periodo nero che sembra non cessare. Nelle ultime otto partite, i bianconeri ne hanno vinto soltanto una. Gli aquilotti, all’esordio con la nuova guida tecnica, vengono da quattro sconfitte nelle ultime sei gare di campionato e oggi ricoprono la nona posizione con 43 punti.

Non sarà affatto semplice l’esordio di Igor Tudor: parte leggermente favorita la Juventus, la cui vittoria vale 2,52 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Betclic 2,45. Si potrebbe ipotizzare che venga segnata almeno una rete per parte durante i 90 minuti di gioco: segnaliamo la quota del Goal, su Planetwin365 e Unibet a 1,95, mentre su Betclic è a 1,90.

Ovviamente da tener d’occhio anche Fiorentina-Milan. La partita del Franchi potrebbe risultare decisiva per il futuro dei toscani, che attualmente ricoprono l’ottava posizione con 43 punti. La squadra di Italiano ha un ritardo di 8 punti dal quinto posto e di 4 punti dal sesto posto occupato dall’Atalanta. Proprio contro la Dea la Viola deve recuperare la gara rinviata per il malore e, successiva morte, del Direttore Generale Joe Barone.

La squadra di Pioli viene da tre successi di fila in Serie A conBelotti e compagni che mancano l’appuntamento con i tre puntidal 26 febbraio. Questa volta, potrebbe venir fuori una partita equilibrata e alla fine il segno X va preso in considerazione: il pareggio è dato a 3,30 volte su Planetwin365; su WilliamHill 3,20 e su Betclic 3,25. Allettante la quota del risultato esatto 2-2, su Planetwin365 a 12,84 mentre su Unibet è a 10 e su Betclic 12.

Impostazioni privacy