Il portiere verso il rinnovo di contratto con il Psg (LaPresse) - sportitalia.it
La qualificazione ai quarti di finale di Nations League ha permesso all’Italia di essere testa di serie al sorteggio per le qualificazioni Mondiali del 2026 in programma venerdì 13 dicembre a Zurigo.
Le nazionali europee saranno divise in 12 gruppi, 6 da cinque squadre e 6 da quattro: le otto nazionali qualificate ai quarti di finale di Nations League conosceranno le loro avversarie solo dopo le gare di marzo.
Qualora l’Italia dovesse qualificarsi alle Final Four di Nations League verrà inserita in un gruppo da quattro iniziando così il suo percorso direttamente a settembre 2025.
In caso contrario, di sconfitta ai quarti ci sono due opzioni: classico girone da cinque con prima partita già a giugno, oppure gruppo da quattro con due amichevoli a giugno e prime gare a settembre.
Come di consueto le prime di ogni girone andranno ai Mondiali, mentre per gli ultimi quattro posti scenderanno in campo le 12 seconde e le 4 migliori nazionali di Nations League non qualificate attraverso la fase a gironi.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…