Lotito: “Rinnovo Baroni? Basta la stretta la mano. Non parliamo di Scudetto”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio ai giornalisti presenti: “Se parlo di rinnovo con Baroni? La cosa negativa di questo mondo è parlare sempre di denaro, che è l’ultima cosa. Con lui c’è un rapporto familiare, non c’è bisogno di parlare, ci siamo stretti la mano, c’è un rapporto di empatia, è una famiglia. Quando c’è il pater familias, che sono io, ci sarà tempo e luogo di fare tutto, i meriti non saranno mai disattesi. Rovella e Guendouzi contro? Mi ha fatto sorridere, c’è stato un confronto serrato anche sul campo per farvi capire l’agonismo che hanno entrambi i giocatori che rappresentano un punto di riferimento e la voglia di dimostrare che noi ci siamo, e lo faremo vedere sul campo”.

Poi sullo Scudetto: “Non parliamone, sono fuori luogo, siamo all’inizio. Non faccio pronostici, pensiamo a vivere quotidianamente la nostra esperienza. Sono convinto che poi con questo atteggiamento possiamo dare grandi soddisfazione e di poter dire che la Lazio è tornata a essere un punto di riferimento. La Lazio non è più un punto di partenza, ma un punto di arrivo. La Salernitana? Non entro nelle proprietà degli altri. Quella società aveva un valore commerciale superiore rispetto a quello che è stata venduta. È stata venduta a Capodanno a una cifra ridicola, con gli acquirenti nemmeno in Italia. Fate voi le vostre considerazioni”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×