Napoli, l’arrivo degli azzurri a Torino (VIDEO)

Il Napoli è appena atterrato all’aeroporto di Caselle, presenti diversi tifosi azzurri ad accogliere la squadra e Antonio Conte. Il tecnico si è fermato a firmare autografi e scattare selfie con i sostenitori‼️ Ecco il video raccolto dal nostro corrispondente da Torino, Giovanni Albanese. La squadra è ora in direzione Leini, nello stesso albergo in cui Conte aveva portato la squadra in ritiro nel pre Juve Napoli

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×