Giampaolo, allenatore del Lecce
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato così a DAZN dopo la sfida contro l’Empoli: “Ripartire bene è una nostra caratteristica, volevamo pressare alti. Quando recuperavamo palla eravamo sempre molto insidiosi, nella ripresa abbiamo fatto fatica ma a fine primo tempo potevamo avere un risultato ancora migliore. Rivincita? No, bisogna arrivare all’obiettivo e la strada è ancora lunga. Sono contento per i tanti tifosi che ci hanno seguito, fanno sacrifici ed è bello regalare loro una gioia”.
E ancora: “La posta in palio era pesante, siamo nel gruppone e dobbiamo continuare su questa strada. Servono ancora circa una ventina di punti, l’importante è non perdere terreno e approfittare degli scontri diretti pur sapendo che la maggior parte sono fuori casa mentre le grandi le avremo al Via del Mare. Krstovic? Mi è piaciuto molto, ha tenuto bene palla, si è sacrificato, ha dato una mano ed è stato premiato con una doppietta”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…