Cesc Fabregas, allenatore del Como. La sua squadra è l'unica italiana in questa speciale classifica
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Abbiamo giocato con coraggio, abbiamo fatto una buona partita e messo in difficoltà una grande squadra. Siamo una neopromossa e stiamo facendo fatica contro le grandi squadre. Cerco di essere sereno perché la squadra meritava di più, non so se abbiamo sofferto quei 20 minuti perché anche noi abbiamo avuto l’occasione con Strefezza e Perrone”.
“Se l’allenatore avversario fa quattro cambi per cambiare qualcosa tatticamente vuol dire che c’è tanto del Como. Sono orgoglioso e contento, abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Orgoglioso per la mentalità e l’intensità, siamo andati vicini al pareggio.
“Abbiamo perso alcuni punti, dobbiamo gestire meglio alcuni momenti per diventare una squadra ancora più forte. Perrone? Non parliamo di infortuni, siamo contenti del suo ritorno, oggi non poteva fare più di 60 minuti, è un buon motore di questa squadra, vede i tempi, capisce le giocate, quando aspettare, un giocatore molto importante che abbiamo ritrovato dopo tre mesi”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…