Home » Calcio » Inter, che farà De Vrij dopo giugno? Ecco l’annuncio del difensore sul suo rinnovo

Inter, che farà De Vrij dopo giugno? Ecco l’annuncio del difensore sul suo rinnovo

L’Inter affronta il Feyenoord agli ottavi di finale di Champions League e per il difensore nerazzurro, Stefan De Vrij, si tratta di un ritorno a casa laddove è cresciuto calcisticamente.

Il centrale olandese ha parlato ai microfoni di Voetbal International spiegando chiaramente che anche per il futuro ha le idee molto chiare: “Con il passare degli anni ed il crescere dell’età, personalmente ho imparato ad apprezzare maggiormente ciò che hai e la voglia di cambiare inizia ad attenuarsi. All’Inter ho vissuto tante esperienze anche fuori dal campo, dal Covid alla causa contro i miei ex agenti della Seg. Spesso le persone me lo chiedono, se voglio un’altra avventura magari in un altro paese. Ma io gioco per l’Inter. Negli ultimi 4 anni abbiamo vinto 7 titoli, ogni due settimane gioco all’interno di un San Siro gremito e ogni volta mi emoziono. Anche i miei compagni di Nazionale, da Van Dijk a Timber, me lo dicono ogni volta: ‘Wow, che stadio San Siro…'”.

Stefan de Vrij Inter
Stefan de Vrij (ANSA)

Inter, le parole di De Vrij sul rinnovo

Poi sul futuro è ancora più chiaro: “In nerazzurro io mi sento apprezzato, quindi dovrei davvero rinunciare a tutto questo per una nuova avventura? A volte bisogna apprezzare quello che si ha. Il club ha la possibilità di prolungare il mio contratto per un altro anno. Se così fosse io sarei felice di restare. L’Inter è come una famiglia e io adoro la passione che hanno i tifosi. Finché avrò un ruolo importante mi piacerebbe restare all’Inter, anche perché a 33 anni non sei poi così vecchio per la Serie A”.

Sul ritorno nella vecchia casa al Feyenoord: “Ero sul divano a casa, guardando la televisione, quando il Feyenoord ha sconfitto il Milan. E così all’improvviso mi sono trovato davanti al 50% di possibilità di affrontarli. Da quando me ne sono andato 10 anni fa ho sempre sognato di giocare almeno una volta contro il Feyenoord, quindi quando è uscito al sorteggio sono stato felice. Non vedo l’ora di scendere in campo al De Kuip”.

Change privacy settings
×