Home » Calcio » Monza, Nesta: “Non possiamo essere la peggiore squadra della storia serie A”

Monza, Nesta: “Non possiamo essere la peggiore squadra della storia serie A”

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Juventus: “Tudor? Da calciatore era tosto, era grosso e parlava poco. La sua squadra è simile all’Atalanta, cerca di andare uomo contro uomo a tutto campo, cerca di mettere pressione. Gasperini ha iniziato, poi tanta gente ha modificato questo tipo di calcio. Sta facendo un buon lavoro”.

Monza, ecco Nesta

Le dichiarazioni di Nesta in conferenza

“Ci abbiamo provato sempre, ma al di là della retrocessione o meno, non possiamo essere la peggiore squadra della storia serie A, non possiamo finire così. A cinque giornate dalla fine abbiamo sette giocatori fuori, ne abbiamo venduti quattro a gennaio, Il rimpianto è che, quando avevano una squadra più tosta, non siamo riusciti a fare risultato: forse il mercato sarebbe stato diverso”.

Sulla partita contro i bianconeri: “Bisogna fare punti. Bisogna muovere la classifica, dobbiamo fare tre punti. C’è questo record negativo, nella speranza di non portarcelo dietro, da raggiungere. La Juve è una squadra forte, sarà avvelenata, giocherà in uno stadio molto caldo. Dovremo essere intelligenti anche a capire quello che potrà essere il momento”.

Change privacy settings
×